Mercato Salernitana: Firenze con la valigia pronta, Triestina su Odjer

Stampa

Il mercato continua  a tenere banco anche in casa Salernitana. Dopo glii arrivi di Curcio e Aya, e con la prospettiva di eventuali nuovi innesti a centrocampo e in attacco, inevitabilmente ci saranno anche delle cessioni in casa granata. Il primo a lasciare Salerno – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – sarà il centrocampista Marco Firenze, da tempo ai margini della squadra. Dopo un interessamento del Frosinone per l’ex Paganese si è rifatto vivo anche l’Ascoli, mentre dalla serie C prosegue il corteggiamento di Monza e Catanzaro. Su Odjer c’è la Triestina. Con l’arrivo di Curcio rischia di trovare poco spazio anche Lopez che potrebba questo punto, al di là dei comunicati ufficiali della società, lasciare Salerno. Da valutare le posizioni anche degli attaccanti Jallow e Giannetti, mentre Kalombo è segnalato in direzione Avellino. In entrata rallentamenti sulla pista Scozzarella mentre resta sempre Mora sul taccuino del club granata così come André Anderson. In attacco i nomi caldi sono quelli di Di Carmine del Verona e di Citro, in uscita da Frosinone.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mah, io non capisco perché cedere Firenze, il migliore centrocampista che abbiamo e uno dei migliori di tutta la serie B…. Si vede che a Salerno non abbiamo proprio occhio per i giocatori buoni, poi ci lamentiamo che la squadra è scarsa….

  • Amico ore 9.48, ma non hai capito il senso di queste operazioni?
    Vengono presi giocatori sui quali si dichiara di puntare(Firenze appunto) e dopo sei mesi si cacciano; poi nei reparti dove bisogna cambiare qualcosa(attacco? ) non si fa nulla;
    per finire vengono presi giocatori a ca…so, doppioni di ruolo(Aya e Curcio), l’importante è che siano fuori squadra e senza contratto.
    Se poi consideriamo il super rinforzo della passata stagione che ha appena appeso gli scarpini(Calaiò), ecco che si materializza il progetto della società : galleggiamento!
    G A L L E G G I A R E! Ed è per questo che vengono fatte operazioni senza senso.
    Capito? Siamo pur sempre la Lazio B !
    Aspetto le critiche feroci dei super tifosi originali doc che tutto sanno e sono nel giusto, loro….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.