Salernitana: Micai da record, è l’unico sempre presente

Stampa

Alessandro Micai – come scrive il quotidiano “Il Mattino ”  – è l’unico portiere della gestione Lotito-Mezzaroma a non aver mai saltato neppure una partita ufficiale dal suo arrivo. Non solo, è nella storia perché unico estremo difensore ad aver raggiunto un così elevato numero di match consecutivi (61). Lorenzo Piccoli, a cavallo tra il 1965 e il 1967, ne collezionò 67 di fila, «macchiando» il filotto però con una staffetta con Leardi in Coppa Italia nel novembre del 1966.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • senza dubbio uno dei migliori portieri dell’attuale serie B!Ottima scelta del nostro presidente Lotito!

  • Micai è un bravo portiere. istinto, continuità, reattività e personalità. se migliorasse anche i rilanci con i piedi sarebbe ad altissimi livelli. la metà dei punti che abbiamo li dobbiamo a lui.

  • Stavolta mi trovo d’accordo con Michele,con un grande centrale incasserebbe meno gol .X i rinvii sapendo che è uno suo handicap perché non impostare le azioni in avanti?

  • X Michele sono d accordo con te pensavo che lo avessi detto con ironia è un ottimo portiere e sicuramente farà strada, purtroppo a Salerno da molti giornalai e tifosi incompetenti e considerato scarso….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.