Trasferta a Castellammare, la Todis Salerno Basket in cerca di scossa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
C’è da invertire la rotta, ma la strada è in salita per una Todis Salerno ’92 che viene da due sconfitte consecutive in campionato e da un momento non facile. Le granatine dovranno provarci domani sera – sabato 18 gennaio – sul difficile campo del Basket Stabia (ore 19): la compagine di Castellammare è reduce da una sconfitta di misura rimediata a Scafati e sarà certamente agguerrita, forte del + 12 in classifica (14 punti contro i 12 della Todis).

Salerno dovrà cercare l’impresa per agganciare le stabiesi e covare speranze di un buon posizionamento playoff. “Ci aspetta una partita dura contro una squadra combattiva, dobbiamo essere pronti a stringere i denti e a fare il miglior lavoro possibile”, il commento di coach Andrea Forgione. All’andata, sul campo della Todis, furono le ospiti a portare a casa l’intera posta in palio al termine di un match molto combattuto (67-69). Saranno i signori Gaetano Auricchio di Casavatore e Massimiliano Giuseppe Del Gaudio di Massa di Somma i due direttori di gara.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.