Si schianta con Smart nella rotatoria su Aversana: 21enne ferito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Drammatico incidente stradale questa notte intorno alle 3:00 sulla strada provinciale Aversana. Un giovane di 21 anni a bordo della propria auto una Smart si è schiantato nei pressi di una rotatoria. Ancora da esaminare le cause dell’impatto forse dovuto all’alta velocità anche se la stessa rotatoria sembrerebbe poco illuminata. L’auto dopo lo schianto si è ribaltata. Intervento immediato dei sanitari del Vo.Pi. di Pontecagnano che hanno prestato le cure del caso al giovane tradotto poi in ospedale Ruggi di Salerno. Per lui trauma lombare e all’anca. Sul posto anche i carabinieri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Le rotatorie dell’Aversana sono tutte poco visibili di notte, ma la distrazione (o altro) aumenta notevolmente il rischio di incidente. Occorre illuminare le rotatorie con apparecchi alimentati da pannelli solari. Non è una spesa elevata, ma eliminerebbe tanti incidenti!!! Chi deve intervenire? aspettiamo il morto?

  2. Le strade provinciali di Arezzo sono illuminate con pannelli solari dal lontano 2002………………E comunque a prescindere dall’illuminazione bisogna procedere piano e rallentare in prossimità delle rotatorie soprattutto perchè chi prende questa strada si presuppone che siano persone che già la conoscono.Se poi sei un esaltato mentale e ti senti Lewis Hamilton a correre con una piccola Smart o peggio ancora sei imbottito di droghe o sotto i fumi dell’alcool come suol dirsi chi è causa del suo mal pianga sè stesso.

  3. Le rotatorie dell’aversana, sono tutte indicate dalla segnaletica, quindi anche se non illuminate si individuano facilmente. Se poi su una strada con limite da 60 a 70kmh si vuole andare a 100-120, e in più si viaggia sui giocattoli piuttosto che su auto sicure, allora non date la colpa alla illuminazione. Mica si può illuminare tutta la rete stradale esistente. Capisco punti particolari, ma una rotatoria su una strada larga e dritta è uno spreco. Si dia invece una regolata al rilascio facilitato delle patenti, e si inasprissero le pene per chi guida come un idiota.

  4. Le rotatorie dell’Aversana non sono tutte illuminate però, nella maggior parte dei casi, sono persone strafatte di tutto e/o novelli eredi di Schumacher. Io abito proprio in quella zona e posso affermare che sono quasi nulli gli incidenti di guidatori “normali”!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.