Alfani mamma coraggio: “Al Ruggi curiamo i bambini dai tumori”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

E’ una madre coraggio. Ma, soprattutto, una donna dalla grande forza e determinazione, che dopo il dramma vissuto per aver perso la sua unica figlia Giulia in tenera età,è impegnata in prima persona nelle crociate per l’oncologia pediatrica e la radioterapia. E Annamaria Alfani, biologa, prof di matematica per vent’anni e dal 2003 presidente di Open Onlus, Associazione Oncologia Pediatrica e Neuroblastoma – come scrive il quotidiano “Il Mattino” si batte per combattere da Salerno i tumori dei bambini. E confida che il nuovo reparto dell’ospedale Ruggi possa diventare un centro di eccellenza per tutto il Sud Italia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Quei poveri bimbi con i poveri genitori che non hanno ne la forza economica ne fa conoscenza per fuggire dalla sanità campana.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.