Salernitana: ufficializzato anche Felipe Curcio

Stampa
Dopo quello di Ramzy Aya, la Salernitana ha ufficializzato, stamani, anche l’ingaggio del brasiliano Felipe Curcio. L’esterno classe ’93 ha firmato fino a fine campionato (30 giugno 2020) con opzione per altre due stagioni. Nelle ultime ore, il club granata ha così annunciato i due giocatori, arrivati già la scorsa settimana ed ora ufficialmente in forza alla squadra di Ventura.

L’ex del Pisa potrebbe già trovare spazio, in occasione della sfida con il Cosenza. Il gruppo sta continuando ad allenarsi per la partita di sabato all’Arechi ed il tecnico è chiamato a sciogliere il nodo relativo al modulo. Quella che a Pescara era stata adottata come una soluzione d’emergenza, l’opzione 4-4-2, potrebbe essere confermata contro il Cosenza, ma con interpreti diversi.

A vestire i panni di terzino destro potrebbe essere Karo, mentre sull’out opposto, con Lopez finito ko per infortunio, potrebbe essere impiegato Jaroszynski. Difficilmente Curcio sarà gettato nella mischia fin dall’inizio, ma se si riuscirà ad inserirlo per tempo nella lista degli over potrebbe essere utilizzato in corso d’opera. Chance in arrivo invece per l’altro volto nuovo, Aya, che dovrebbe giocare in coppia con Migliorini.

In mediana si rivedranno all’opera Dziczek e Akpa Akpro, sulle corsie laterali spazio a Kiyine a sinistra e Lombardi a destra. Resta out, a quanto pare, Cicerelli. In avanti Djuric, dopo la doppietta di Pescara, è inamovibile. A minare la posizione di Gondo, Jallow e Giannetti. In caso di ritorno al 3-5-2 sarà sacrificato un difensore, presumibilmente Aya, per far spazio a Maistro a centrocampo.

Fonte foto: USSalernitana

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.