Serie B: l’Empoli esonera Muzzi, al suo posto Marino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Empoli ha esonerato l’allenatore Roberto Muzzi. Dopo il pareggio per 1 – 1 di venerdì sera al Castellani contro il Chievo Verona la società si è presa 36 ore di riflessione e ora ha annunciato di “aver sollevato Roberto Muzzi dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra; contestualmente è stato interrotto anche il rapporto di collaborazione con il suo vice Fulvio D’Adderio”.

Per Muzzi, che sulla panchina dei toscania novembre aveva preso il posto di Christian Bucchi, il ruolino di marcia è stato di nove gare, con una sola vittoria, quattro pareggi e quattro sconfitte. Adesso si attende, nelle prossime ore, forse domani mattina, l’annuncio del sostituto che dovrebbe essere stato individuato in Pasquale Marino, tecnico siciliano, già vicino all’Empoli negli anni scorsi, ex Palermo, Spezia, Udinese, Parma e tante altre. Al momento si attende l’ufficialità da parte del club.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.