Trascina ancora Djuric, che numeri: 7 gol realizzati, il quarto di testa

Stampa
Nelle passate stagioni in casa Salernitana non era riuscito a trovare il modo necessario per dimostrare il suo valore, adesso Milan Djuric sembra aver trovato la sua dimensione.

Con 7 reti in 22 gare il centravanti non ha certo i numeri del bomber da doppia cifra ma i suoi sono sempre reti pesanti e detiene una particolare classifica: 4 di queste sette reti sono state firmate di testa. Una sola in meno rispetto al suo score della passata stagione. Una peculiarità vista anche la sua altezza che adesso sta tornando utile alla squadra anche grazie al lavoro degli esterni.

Ma oltre alle reti siglate il suo lavoro è sempre fondamentale per la squadra: Ventura crede molto in lui ed anche oggi contro il Benevento gli ha chiesto l’ennesimo sacrificio. Di restare in campo nonostante il calciatore fosse vittima di crampi.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dove sono gli allenatori ed intenditori di calcio salernitani?? Djuric non era scarsissimo!!!

  • Michele ma chill parecchi nu capisc n nient.valutano alla giornata..e sann criticà e bast

  • La Salernitana ha giocato molto meglio del Benevento i singoli hanno permesso il pareggio..non so se il gol annullato a Giannetti fosse valido

  • GRANDE LOTITO!!!DOBBIAMO TUTTI RINGRAZIARE IL NOSTRO PRESIDENTE!!!LA SALERNITANA VA AVANTI!!

  • Avete notizie dei vari denigratori social che sanno tutto loro??? Spariti…secondo me adesso aspetteranno che qualche giornalaio gli fa qualche articolo ad arte contro società, calciatori e rispuntano…. siamo proprio messi male a Salerno!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.