Dante Santoro: “Liberare Campania e Salerno da vecchia politica”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Passeggiando sul Corso di Salerno ho conosciuto la cittadina Eugenia, che mi ha rivolto parole di grande incoraggiamento. Sento forte il vostro supporto, vi chiedo di credere insieme a me che è il momento di liberare la Campania e Salerno da vecchia politica e dinastie. Iniziamo da Maggio con le elezioni regionali a dare un primo grande segnale, aspettando #Salerno2021. Eugenia, non ti deluderemo.

A scriverlo è Dante Santoro Consigliere comunale di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Chiamarlo politico è una cosa troppo grossa, un demagogo da poco la più appropriata.

  2. da quello che leggo mi sà che de luca e napoli verrano riconfermati. Troppi ottusi a Salerno città. Peggio per voi (noi)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.