Pontecagnano: polpette avvelenate in giro, tre cani rischiano la vita

Stampa
Paura a Pontecagnano per i padroni di cani e gatti. In giro, in alcuni punti della cittadina picentina sono state messe delle polpette avvelenate per uccidere gli amici a quattro zampe. Sicuramente il gesto di un balordo che molti residenti chiedono di individuare. La denuncia come spesso accade è su facebook sul gruppo Città di Pontecgnano, a scrivere è Mariella che tra rabbia e determinazione scrive:

“Sono la padrona di hacker uno dei tre cani che ieri hanno mangiato una polpetta con del veleno……ho un messaggio, se gentilmente condividete il più possibile per farlo arrivare all’ignoto destinatario che non ha avuto il coraggio di mettere la faccia alle sue azioni…… a te che ti sei preso la briga di prendere del veleno e mischiarlo a della carne per lasciarlo in strada…… TU NON STAI BENE FATTI CURARE…… oggi lo fai per uccidere un cane, domani passerai a un bambino…… sfortunatamente per te i nostri cani sono vivi.”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Queste notizie mi fanno SCHIFO, gli auguro a questo “essere” di subire le stesse sofferenze di questi poveri cuccioli. Sei meno della m…a, quella almeno serve come concime!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.