Salernitana: missione main sponsor, vertice Mezzaroma-Fabiani

Stampa

Blitz a Salerno del co-patron granata della Salernitana Marco Mezzaroma. Il cognato di Claudio Lotito ieri è stato nella sede sociale della Salernitana, in via Scavate Case Rosse, dove ha incontrato – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – il direttore sportivo Angelo Fabiani. Sul tavolo diversi argomenti, dalla attualità granata, che vede la squadra proiettata nei quartieri altissimi della classifica, alla possibilità di chiudere magari un importante accordo con il main sponsor che ancora manca sulla maglia della Salernitana. Il club flirta da alcune settimane con l’azienda Antonio Amato, già storico sponsor dei granata negli anni Novanta.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • X Strano : Il tuo commento purtroppo e figlio della non conoscenza delle cose (ma per colpa non tua logicamente) i giornalai salernitani hanno parlato di Antonio Amato solo per criticare la nuova società .
    Nel momento in cui il nuovo menagement con investimenti e sacrifici ha riportato il nuovo marcio ( bellissimo che si rifa alla nostra tradizione ceramista ) sul mercato Italiano e sopratutto Estero (da Salernitano vedere Antonio Amato a Dubai, New York San Francisco Hong Kong, Bangkok , etc etc è simbolo di orgoglio) i giornalai sono spariti.
    chissa forse se fosse stato presente anche in …Lussemburgo avrebbe fatto piu notizia.
    Quindi Ben venga il marchio Antonio Amato sulle nostre Maglie.

  • Come per la Salernitana anche per le aziende Salernitane c’è sempre qualcuno a infangare e sputare veleno…meditate meditate signori in che mondo viviamo!!!

  • l’unica cosa bella di un completo non particolarmente entusiasmante quest’anno è che non sono presenti sponsor obbrobriosi, peccato rovinarla con quei marchi orribili, le maglie non è un cartellone pubblicitario rappresenta la storia e la passione di una comunità, va rispettata e non svenduta, nessuna pubblicità e scritte inutili, solo logo e numero.

  • Ho saputo che sulla maglia di U seliern campeggerà un brand molto importante,esso porterà svariati milioni di dollari……….. “Ciccillo rö per e o muss”.

  • Sta un altra volta qua sopra stu scem i giggin… Ah e mo la sua squadretta ha vinto 2 partite e lui mo caccia un altra volta la testa fuori dal sacco. Giggi sient a me… Mint a mare

  • GIGGI’ MA VIEN A PARLA’ CA NGOP SUL QUANN O NAPL VENC FAMM CAPI’… RICCIO’

  • Giggí sono convinto di una cosa,quando non scrivi questi paesanotti sentono la tua mancanza.
    E poi fammi capire solo perché il Napoli ha battuto squadrette come Lazio e Juventus vorresti paragonarti al salienn?Peró devo ammettere che lo sponsor che gli hai trovato m piac!

  • Vinceremo la Chempios e l’l’urlo del sant Paul si sentirà fino a Salierno.
    Con la vittoria con la Juventus abbiamo vinto l’ennesimo scudetto morale ….adesso abbiamo superato anche la Pro-Vercelli.

  • due partite avete vinto e mo cacciate un’altra volta la capa fuori dal sacco ma quando perdevate con squadre inferiori (secondo voi ) al vostro blasone dove eravate? vi ricordo sempre che se siete arrivati eterni secondi dietro la juventus lo dovete al fatto che le milanesi e le romane sono cadute in disgrazia!!! avete sempre meno scudetti della pro vercelli!!!

  • UFFICIALE: nuovo sponsor tecnico per il nabboli in vista della stagione 2020/21. Scaduti i termini del contratto con Kappa, è stato siglato un importante accordo col marchio d’abbigliamento “La-cazette”; consorzio industriale, leader nel mercato della vendita abusiva di cazettini! Il materiale sarà presto reso disponibile presso i migliori venditori di cazettini della zona.
    Confermato per un altro anno, sul fronte maglia, il beneaugurante ed identificativo sponsor “Lote”.
    FOZZA NABBOLI, È GEMBIOS LIG!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.