Celeste chiede un regalo per i suoi 80 anni: “Salernitana, riportami in A”

Stampa

La neo ottantenne super tifosa dellla salernitana Celeste Bucciarelli, che proprio ieri è stata festeggiata al “Vestuti” da centinaia di supporter granata e che domani sera – condizioni meteo permettendo – sarà all’Arechi per assistere al posticipo con il Trapani, s’aspetta dal suo “grande amore” un bel regalo a fine stagione: “Io per la verità credo anche nella promozione”. La storica sostenitrice della Salernitana, fondatrice del club “Le Fedelissime” – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – non ha lesinato giudizi anche sul proprietario della società:  “Si sa che Lotito è arrogante ma io penso che se va via lui, finisce tutto, non credo ci sia qualcuno che possa subentrare al suo posto. Io rispetto e condivido ciò che dicono gli ultras e buona parte del pubblico, ma non vedo alternativa”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Auguri e complimenti ha spiegato senza polemiche e con buonsenso la reale situazione della Salernitana.
    Fatevene una ragione dai giornalai agli ultras.

  • Gent.ma sig.ra Celeste, auguri granatissimi di vero cuore. Cento di questi giorni.
    Un appunto. Dire, come purtroppo si sente ancora dire a volte, “se va via Lotito, finisce tutto. Non ci sono alternative” è falso e illogico. La Salernitana è per metà di proprietà di Lotito, che non può alienarsi un bene, come prenotare la fermata e scendere dal pullman. Le alternative ci sarebbero, se ci fosse la volontà di vendere. Appare evidente, fino ad ora, che per Lotito, avere una società satellite in serie cadetta, sia fondamentale per i suoi affari complessivi. Aspetto con fiducia la fine di questo scempio. Forza Salernitana, sempre.

  • X anonimo delle 10.59 … visto che tu sai ..fai i nomi di questi acquirenti ?? Penso che non
    si offenderanno! ….perché a Salerno se ne sentono fin troppo di chiacchiere…

  • X Auguri ma che scrivi!!! Dov’è lo sceicco salernitano che vuole comprare? Qui in 100 anni tranne Aliberti hanno fallito tutti calcisticamente e anche con il portafogli. Una città senza imprenditori a parte qualche commerciante e i palazzinari amici dei De Luca, pensi che questi buttano i loro soldi per farti divertire il sabato pomeriggio?
    Tieniti stretto Lotito altrimenti se va bene vai a giocare ad Avera e Marigliano.

  • Tu non sei salernitano. Ti metti a leggere le notizie su Celeste Bucciarelli? Si sente lontano un miglio che puzzi di tifo puffo. È una fissazione la vostra. State sempre in mezzo agli affari di serie B. Chissà perché.

  • La signora ha capito tutto!!GRANDE LOTITO!! anzi…voglio osare di più: LOTITO è LA SALERNITANA!!!

  • Secondo cho lo sostiene, senza lotito finirebbe tutto. Perfetto. Infatti in tutta italia prima di lotito il calcio non esisteva.

  • Auguri alla Signora Celeste, che a 80 anni è più sveglia e intelligente di tanti fessi che girano pure su questo forum.
    Ma chi se la prende la Salernitana? Dov’erano questi imprenditori quando è fallita? Perchè non l’hanno rilevata gratis dopo il fallimento? Ringraziate che Lotito ancora deve scocciarsi, altrimenti si ritorna tra serie c e serie d. Fate i seri se ci riuscite

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.