Cinese sviene su nave diretta da Capri a Napoli: panico a bordo

Stampa
Oramai è pura psicosi coronavirus. In tutta Italia e ovviamente in Campania. Oggi pomeriggio , su una nave veloce partita da Capri e diretta a Napoli, un uomo di nazionalità cinese ha accusato un malore dopo essere salito a bordo. L’uomo è svenuto. Immediatamente è scattato il panico tra i passeggeri e sulla nave è arrivato il personale sanitario che ha provveduto a trasportare l’uomo in una struttura ospedaliera. In via esclusivamente cautelativa è stato vietato l’attracco dell’imbarcazione nel porto di Napoli. Sono in corso controlli.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • quanta perversione nella stampa e nella politica… state da settimane a parlare di allarme imminente con dieci articoli al giorno, e poi vi lamentate che è psicosi! La psicosi l’avete creata VOI e la state coltivando ben bene giorno per giorno! è una vostra creazione, non date colpa ai cittadini. Tutto questo poi avendo ZERO CASI in europa! Se guardate bene le notizie, si spara il titolone “altro caso sospetto in xx” che puntualmente poi scopiramo essere negativo! in Europa NON CI SONO CASI, solo pochissimi, qualche decina, provenienti dall’epicentro cinese..
    Epidemia creata ad arte, mi chiedo a chi giova. E mi chiedo perchè un magistrato non indaga per procurato allarme: rifletteteci, un clamore mediatico nazionale, con siti e giornali nazionali che hanno in prima pagina il titolone fisso da settimane, e tutto questo per ??? ZERO CASI.. se non è procurato allarme questo, cosa lo è??
    intanto tutti noi continuiam a morire per tumore anche qui a salerno, guardatevi i numeri e poi mi dite se è meglio il fantasma del coronavirus oppure il tumore. io preferisco il primo, del quale non ho alcun timore, mentre del secondo…… ho già morti in famiglia, e senza questo clamore mediatico per gente influenzabile con nulla..

  • ridicolo. per la densità abitativa cinese, se davvero fosse stato un virus pericoloso avrebbero avuto decine di migliaia di morti. e poi quella città ha 16 di milioni abitanti, 100 morti al giorno sono davvero tanto al di fuori della media???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.