Carrefour ritira dei costumi di carnevale: troppo sessisti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Carrefour ha ritirato dal proprio mercato online determinati costumi di carnevale per donna, additati di essere sessisti e poco rispettosi nei confronti delle donne, mostrate in modo “iper sessualizzato”. La denuncia è arrivata dalla giornalista spagnola Ana Polo, che ha manifestato su Twitter il proprio disgusto nei confronti di determinati costumi femminili disponibili nel mercato online della nota catena francese.

I costumi rappresentavano diverse professioni, come per esempio una poliziotta, una pilota, o un’astronauta. Carrefour, evidenzia Giovanni D’Agata presidente dello “Sportello dei Diritti”,ha confermato che i costumi sono stati rimossi dal loro sito, puntualizzando che erano stati inseriti da un fornitore esterno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. la nuova frontiera della perversione: donne che non devono essere donne e uomini che non devono essere uomini, tutto per assecondare qualche femminista in pieno sbalzo ormonale e con isteria conclamata. Invece di curare questa gente, si obbliga tutti gli altri, la stragrande maggioranza di persone, ad adeguarsi a queste malate psicopatiche. Mi appello alle donne: isolate queste femministe! per il vostro bene, in primis, e poi per quello della società. Ora neppure a carnevale è consentito un costume diverso, mentre questi “aperti” (sicuramente non di mente) possono proporre costumi blasfemi e che sostengono omosessualità o sessualità diverse, tutto senza problemi.. La normalità è discriminatoria oggigiorno..
    Ma il paradosso è che loro, nel nome della libertà, possono tutto, mentre gli altri, in nome del rispetto per gli altri, non possono nulla che non sia quello che quelle minoranza isteriche “consentono”… che tempi, il potere in mano a quattro psicopatici violenti e intolleranti, ma spacciati per aperti e tolleranti… ipocrisie moderne

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.