“Nel video violata la privacy”: il paziente di Postiglione denuncia l’Humanitas

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
Rischia di finire in un’aula di Tribunale il video, postato in diretta su Facebook, con il quale il presidente dell’Humanitas di Salerno Roberto Schiavone ha ripreso il 42enne di Postiglione che lunedì è arrivato al Ruggi di Salerno per un sospetto contagio da Coronavirus. L’uomo – come scrive il quotidiano “Il Mattino” si è rivolto ad un legale perchè quelle “immagini hanno violato la sua privacy e lo hanno esposto alla gogna mediatica”. Contestate anche le frasi offensive contro la comunità cinese pronunciate da una terza persona all’interno della registrazione. Schiavone, dal canto suo, si è difeso sostenendo che quella scena “è stata ripresa da oltre 50 smartphone”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. Tra l’altro nel video non si evince ma i volontari con poca professionalità è tanto d’inesperienza fanno cadere anche la barella, ma nemmeno un po’ d’intelligenza di mandare qualche ragazzo più formato ma sopratutto con più esperienza.

  2. Non si sa come si chiama 1, a parte una tuta non si vede nulla 2. Non ha violato nessuna privacy 3. Ma la denuncia l ha fatta per soldi? Non è meglio che vai a lavorare?

  3. Schiavone non si smentisce…lui e la voglia di protagonismo….con tanto di radiocronaca appresso l ambulanza…..

  4. Voglio fare una precisazione…..a Salerno l’avevamo una persona che ha segnato la storia del volontariato ….Il Dott…Pippo Satriano…..con SOCCORSO AMICO….nato in via Luigi Guercio….poi delegato fino a quasi scomparire a Torre Angellara alla vecchia colonia….ma ci rendiamo conto di questo Signore che e’a capo di questa pseudoHumanitas……quanto poco professionale e’…..la Lana x la Seta?….ho detto tutto….fa bene il paziente a ricorrere alla giustizia….

  5. per la cronaca il signor schiavone è partito da zero, dico zero ed è diventato il miglior operatore nel campo del volontariato a salerno città, la pochezza nei vostri commenti sta nel giudicare la persona e non i fatti addebitati nella vicenda(nel video non si vede la faccia del malato e ne si fa il suo nome e COGNOME non si capisce di cosa si lamenta costui)forse vi sfugge questo particolare che mette in risalto solo la vostra invidia, attenetevi ai fatti e non fate offese personali, solo gli ipocriti e i farisei fanno come voi.

  6. E cosa ci sarebbe da invidiare….ha iniziato da zero….gli altri da dove avrebbero cominciato….SOCCORSO AMICO e’ ,e restera’ il primo volontariato nato a Salerno…e gratuito…e x chi ne usufruiva…e x chi lo faceva….i business non si fanno sulla salute delle persone…se si ha intenzione di fare volontariato….chiaro? Mettici poi il VANESIO che bla bla bla….e so’ barzellette….di quel paziente si e’ detto di tutto….ad eccezione del nome e cognome….fidanzato con una cinese….veniva da tal paese pv.Sa…i sottofondi ….e la privacy dove sta….al paese lo conoscono tutti…..avanti Magistratura…..

  7. Che cattiverie….ma non si capisce nulla….al Polo della questione….il Presidente e’ accusato da sto tizio….embe”…la ruota gira….

  8. Questi interventi andavano fatti in silenzio….tanto rumore x apparire….x affermare….NOI…..IO….professionalita’inesistente…esperienze idem….rumori….solo rumori….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.