100 anni fa la prima partita della Salernitana: il club celebra la storia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Il 15 febbraio del 1920 la Salernitana disputava la sua prima gara ufficiale in trasferta sul campo dello Stabia, vinta 1-0 grazie al gol di Aliberti al 75′.

A 100 anni esatti da quella prima partita ufficiale, l’U.S. Salernitana 1919 è lieta di annunciare che nei prossimi giorni sarà presentata una nuova iniziativa per ricordare questa importante data nella centenaria storia granata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. 100 anni ed avere gli stessi trofei del primo giorno!
    Mica era facile però U seliern c’è riuscito,complimenti vivissimi.

  2. Noi a nabboli simm i chiù fort Giggì!! terza città più grande,l d’italia, unica metropoli con un’unica squadra, ci sugnamm i scudetti ra Pro Vercelli 😂😂😂

  3. X Diego: tu invece ricordi bene lo scudetto morale, la coppa “fuori a testa alta”, il torneo “a chi ciacca più la traversa” e il trofeo “Mela Melinda” conquistato, a fatica ma meritatamente, a Dimaro contro la F.C. Alpini; che fa bella mostra di sé vicino alla coppa “birra Peroni” vinta negli anni d’oro.

  4. Si ricordo,2 scudetti,5 coppe Italia,2 supercoppe italiane e per finire na coppa Uefa….gli spiccioli ca per te sarebbero trofei importanti….Nun e cont!

  5. x Diego: ma senza di me non vinci più neanche il torneo di scala 40; fai il bravo, bello di papà

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.