Lega: Piero De Luca, insopportabili capriole Salvini su Ue

Stampa
Continuano le insopportabili capriole leghiste sull’Europa. Invocare l’Italexit a giorni alterni e’ pericoloso e irresponsabile. Il sovranismo e’ il peggior nemico degli interessi nazionali. Rilanciare l’Ue e’ l’unica strada per difendere il presente e il futuro del nostro Paese”. Lo scrive su Twitter il deputato del Pd, Piero De Luca.

25 Commenti

Clicca qui per commentare

  • a rieccolo prtusin ogni mnest!!! vai enza vai di caverna avanti a carrarmato con i commenti da lacchè per il ripescato!!!!

  • Ve la ricordate la canzone di lucio battisti: ancora tu non mi sorprende lo sai.. e si ancora tu.. anche oggi..

  • Caro onorevole, non invoka la “italexit” a giorni alterni, quello è il reale e primario obiettivo di quei viscidi politicanti anti-europei ed anti-atlantici.

    Far uscire l’Italia e, nel farlo, distruggere l’Europa del tutto se possibile, poi dividere il paese o finire di spolpare del tutto il mezzogiorno quindi allinearsi con la Russia e quella parte del mondo dove la democrazia non ha casa.

    Ecco il piano, tutte le loro solite argomentazioni sono fumo degli occhi per ottenere il voto degli sprovveduti.

  • spreco anche le parole a scrivere….x davvero ….qua l’insopportabilita’ alla puntuale tua disamina sulle cose, sei tu….hai un manubrio tra le mani….ma continuamente non riesci a guidare …..vuoi guardare ovunque…..saresti da toglierti la patente a vita….ti rendi conto che non ti segue nessuno e se ti segue qualcuno, xche’ sei figlio all’onnipotente…..ancora x poco….e basta mo’…

  • E basta, hai rotto tu, la tua famiglia, il pd e i vostri leccccchini sono trent’anni vogliamo votare lega pur di non vedervi mai più

  • Invece di sparare balle da statista della domenica e visto che riunisci la Giunta comunale nel tuo tinello, cerca di far funzionare la raccolta differenziata e lo spazzamento delle strade in modo decente, dato che ve le paghiamo come se ci doveste venire a passare la cera a casa.

  • Azz. ..non si rende conto che l’unico insopportabile è lui? Chi lo dice? Basta leggere i commenti che seguono gli articoli promozionali che lo riguardano oppure vedere i risultati delle elezioni a Salerno che lo riguardavano e chest’è!

  • ZZZ Pop. Lei sig.Piero figlio di De Luca è giovane ma parla come un vecchio comunista tramontato.Bastaaaaa. Il Sud ha bisogno di energie nuove e competitive ed è per questo che il popolo crede e vota Lega-Salvini.

  • niente di nuovo , anche lui cerca di accreditarsi nella elite neoliberista come tutti i piddini.
    parlare male di salvini è diventato come un certificato di vaccinazione.

  • Almeno Salvino organizza comizi, espone pubblicamente le sue idee. Tu dove sei, ci pensa papino alle elezioni.

  • Ma un giro x salerno sommersa dai rifiuti non te lo fai …non ti esprimi su quanto creato da tuo padre…? Tassa rifiuti piu alta d italia e servizio non reso ai cittadini….non ti esprimi…va tutto bene Piero?

  • Come fa la scapece lui non la fa nessuno.
    Solo Papino può batterlo.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

  • Cari Jeep Gambardella … lo vidi sul corso di Salerno il grande onorevole ripescato ….. non lo avvicinava nessuno …. stava da solo e si guardava intorno … arriverà primavera per il papá …… meditate gente … meditate …

  • Ma l’unica cosa che pensano tutti i (porci) politici è parlare male di Salvini?
    Ci rendiamo conto che classe politica che abbiamo in Italia?
    Ogni giorno è una sorta di gara a chi riesce a trovare più malevolenze verso l’avversario politico Salvini, dai falliti 5 stelle ai fallitissimi sardine , nuovi seguaci del fu Pd(rovina d’Italia).
    Però una cosa è da sottolineare: Salvini,tanto odiato e denigrato, è stato eletto dal popolo italiano ottenendo alle ultime elezioni grande consenso dal popolo italiano. Lui è stato votato e voluto dal popolo, che piaccia o no.
    Mentre i suoi acerrimi nemici. …..ma soprattutto questo dell’articolo, a nome di chi parla e a che titolo?
    P. S .
    Non voglio difendere Salvini che pure per me non è un gran ché, però ripeto:lui almeno è stato eletto dal popolo. …

  • Sempre più convinti a votare Piero De Luca…la Lega a Salerno?…il nulla!..non si conoscono neanche i 4 gatti che si vogliono presentare

  • Mi mettes scuorn a votare Lega e adire di votarla…il vecchio della becera politica Italiana che con Berlusconi ci ha portato al fallimento

  • Il PD ci sta portando alla distruzione. Siamo ultimi tra gli ultimi in Europa. De lu’ trovt na fatic, e se proprio nn la trovi abbi almeno la bontà e nn c scassa o ….

  • Basta con questo potentato trentennale…..basta con questi personaggi che hanno come unico fine quello di parlar male di Salvini mescolando razzismo fascismo e altro…..voterò Lega

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.