Lega: Piero De Luca, insopportabili capriole Salvini su Ue

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
25
Stampa
Continuano le insopportabili capriole leghiste sull’Europa. Invocare l’Italexit a giorni alterni e’ pericoloso e irresponsabile. Il sovranismo e’ il peggior nemico degli interessi nazionali. Rilanciare l’Ue e’ l’unica strada per difendere il presente e il futuro del nostro Paese”. Lo scrive su Twitter il deputato del Pd, Piero De Luca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

25 COMMENTI

  1. a rieccolo prtusin ogni mnest!!! vai enza vai di caverna avanti a carrarmato con i commenti da lacchè per il ripescato!!!!

  2. Ve la ricordate la canzone di lucio battisti: ancora tu non mi sorprende lo sai.. e si ancora tu.. anche oggi..

  3. Caro onorevole, non invoka la “italexit” a giorni alterni, quello è il reale e primario obiettivo di quei viscidi politicanti anti-europei ed anti-atlantici.

    Far uscire l’Italia e, nel farlo, distruggere l’Europa del tutto se possibile, poi dividere il paese o finire di spolpare del tutto il mezzogiorno quindi allinearsi con la Russia e quella parte del mondo dove la democrazia non ha casa.

    Ecco il piano, tutte le loro solite argomentazioni sono fumo degli occhi per ottenere il voto degli sprovveduti.

  4. spreco anche le parole a scrivere….x davvero ….qua l’insopportabilita’ alla puntuale tua disamina sulle cose, sei tu….hai un manubrio tra le mani….ma continuamente non riesci a guidare …..vuoi guardare ovunque…..saresti da toglierti la patente a vita….ti rendi conto che non ti segue nessuno e se ti segue qualcuno, xche’ sei figlio all’onnipotente…..ancora x poco….e basta mo’…

  5. E basta, hai rotto tu, la tua famiglia, il pd e i vostri leccccchini sono trent’anni vogliamo votare lega pur di non vedervi mai più

  6. Invece di sparare balle da statista della domenica e visto che riunisci la Giunta comunale nel tuo tinello, cerca di far funzionare la raccolta differenziata e lo spazzamento delle strade in modo decente, dato che ve le paghiamo come se ci doveste venire a passare la cera a casa.

  7. Azz. ..non si rende conto che l’unico insopportabile è lui? Chi lo dice? Basta leggere i commenti che seguono gli articoli promozionali che lo riguardano oppure vedere i risultati delle elezioni a Salerno che lo riguardavano e chest’è!

  8. ZZZ Pop. Lei sig.Piero figlio di De Luca è giovane ma parla come un vecchio comunista tramontato.Bastaaaaa. Il Sud ha bisogno di energie nuove e competitive ed è per questo che il popolo crede e vota Lega-Salvini.

  9. niente di nuovo , anche lui cerca di accreditarsi nella elite neoliberista come tutti i piddini.
    parlare male di salvini è diventato come un certificato di vaccinazione.

  10. Almeno Salvino organizza comizi, espone pubblicamente le sue idee. Tu dove sei, ci pensa papino alle elezioni.

  11. Ma un giro x salerno sommersa dai rifiuti non te lo fai …non ti esprimi su quanto creato da tuo padre…? Tassa rifiuti piu alta d italia e servizio non reso ai cittadini….non ti esprimi…va tutto bene Piero?

  12. Come fa la scapece lui non la fa nessuno.
    Solo Papino può batterlo.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

  13. Cari Jeep Gambardella … lo vidi sul corso di Salerno il grande onorevole ripescato ….. non lo avvicinava nessuno …. stava da solo e si guardava intorno … arriverà primavera per il papá …… meditate gente … meditate …

  14. Ma l’unica cosa che pensano tutti i (porci) politici è parlare male di Salvini?
    Ci rendiamo conto che classe politica che abbiamo in Italia?
    Ogni giorno è una sorta di gara a chi riesce a trovare più malevolenze verso l’avversario politico Salvini, dai falliti 5 stelle ai fallitissimi sardine , nuovi seguaci del fu Pd(rovina d’Italia).
    Però una cosa è da sottolineare: Salvini,tanto odiato e denigrato, è stato eletto dal popolo italiano ottenendo alle ultime elezioni grande consenso dal popolo italiano. Lui è stato votato e voluto dal popolo, che piaccia o no.
    Mentre i suoi acerrimi nemici. …..ma soprattutto questo dell’articolo, a nome di chi parla e a che titolo?
    P. S .
    Non voglio difendere Salvini che pure per me non è un gran ché, però ripeto:lui almeno è stato eletto dal popolo. …

  15. Sempre più convinti a votare Piero De Luca…la Lega a Salerno?…il nulla!..non si conoscono neanche i 4 gatti che si vogliono presentare

  16. Mi mettes scuorn a votare Lega e adire di votarla…il vecchio della becera politica Italiana che con Berlusconi ci ha portato al fallimento

  17. Il PD ci sta portando alla distruzione. Siamo ultimi tra gli ultimi in Europa. De lu’ trovt na fatic, e se proprio nn la trovi abbi almeno la bontà e nn c scassa o ….

  18. Basta con questo potentato trentennale…..basta con questi personaggi che hanno come unico fine quello di parlar male di Salvini mescolando razzismo fascismo e altro…..voterò Lega

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.