Maria Grazia Cucinotta si gode Salerno dopo lo spettacolo al ‘delle Arti’

Stampa
Giro in città per Maria Grazia Cucinotta dopo la due giorni che l’ha vista protagonista al Teatro delle Arti con lo spettacolo ‘Le figlie di Eva’ con Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi. In “Figlie di Eva” interpretano Elvira, Vicky e Antonia (acronimo di EVA). La commedia tutta al femminile è diretta da Massimilano Vado.

Figlie di Eva è la storia di solidarietà ma anche della condizione femminile: tre donne capaci di tirare fuori risorse geniali e di ottenere rivincite. Racconta la storia di un ricco e potente uomo che raggira tre donne molto diverse tra loro e che non si sopportano.

Saranno proprio Elvira, la sua segretaria, Vicky, la moglie tradita e Antonia, una professoressa di latino a trovare il modo per vendicarsi di quel sindaco disonesto, Nicola Papaleo. Tre donne sull’orlo di una crisi di nervi legate allo stesso uomo, un politico spregiudicato, corrotto e doppiogiochista, candidato premier delle imminenti elezioni.

foto pubblicata dal ristorante Osso a Salerno

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.