Maria Grazia Cucinotta si gode Salerno dopo lo spettacolo al ‘delle Arti’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giro in città per Maria Grazia Cucinotta dopo la due giorni che l’ha vista protagonista al Teatro delle Arti con lo spettacolo ‘Le figlie di Eva’ con Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi. In “Figlie di Eva” interpretano Elvira, Vicky e Antonia (acronimo di EVA). La commedia tutta al femminile è diretta da Massimilano Vado.

Figlie di Eva è la storia di solidarietà ma anche della condizione femminile: tre donne capaci di tirare fuori risorse geniali e di ottenere rivincite. Racconta la storia di un ricco e potente uomo che raggira tre donne molto diverse tra loro e che non si sopportano.

Saranno proprio Elvira, la sua segretaria, Vicky, la moglie tradita e Antonia, una professoressa di latino a trovare il modo per vendicarsi di quel sindaco disonesto, Nicola Papaleo. Tre donne sull’orlo di una crisi di nervi legate allo stesso uomo, un politico spregiudicato, corrotto e doppiogiochista, candidato premier delle imminenti elezioni.

foto pubblicata dal ristorante Osso a Salerno

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.