Surfcasting ACSI Salerno 2019. Recupero Campionato regionale amatoriale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Domenica 16 febbraio, alle prime ore dell’alba, si e’ disputato il recupero del Campionato regionale amatoriale surfcasting ACSI SALERNO 2019.
Tanti amatori in gara e provenineti da tutta la Campania per aggiudicarsi il Titolo di Campione, anche grazie alla splendida giornata di sole he ha illuminato il magnifico golfo di Salerno .

Gara disputata all’insegna dell’amicizia e della sportivita’ , grazie al clima amatoriale e ludico, instaurato dalla buona organizzazione del Fisherman Club Salerno .

Poche catture , dato il periodo invernale , ma gara ricca di colpi di scena , infatti sin dalla prima ora si distinguevano alcuni partecipanti per la passione e la precisione nell’inseguire catture in un mare freddo e apatico con alcuni colpi brillanti .

Infatti a meta’ gara,  con la cattura da parte di Domenico Tridenti di una splendida Aguglia da 55 cm oltre che di una ottima Mormora , sembrava gia’ tutto deciso, ma un esaltante inseguimento finale, da parte del vincitore Giancarmine Giugliano,  riusciva a superare il Tridenti inanellando alcune doppiette nel finale ed aggiudicarsi la gara.

Che dire, festa finale di alto livello, con premi per tutti, gadget  , bibite ed un ricco buffet offerto dall’organizzazione.
Discorso finale del Presidente del Fisherman Club Salerno che porgeva i doverosi ringraziamenti al Comune di Salerno, alla Gurdia Costiera ed alla collaborazione di ANDIAMOAPESCA.IT di Tammaro Antonio di Salerno (loc. Pastena)

Foto di gruppo, abbracci tra garisti ,  felicita’ negli sguardi degli sconfitti fanno della giornata una festa della pesca ed una vittoria dello sport ludico ed amatoriale tra pescatori !

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.