Surfcasting ACSI Salerno 2019. Recupero Campionato regionale amatoriale

Stampa
Domenica 16 febbraio, alle prime ore dell’alba, si e’ disputato il recupero del Campionato regionale amatoriale surfcasting ACSI SALERNO 2019.
Tanti amatori in gara e provenineti da tutta la Campania per aggiudicarsi il Titolo di Campione, anche grazie alla splendida giornata di sole he ha illuminato il magnifico golfo di Salerno .

Gara disputata all’insegna dell’amicizia e della sportivita’ , grazie al clima amatoriale e ludico, instaurato dalla buona organizzazione del Fisherman Club Salerno .

Poche catture , dato il periodo invernale , ma gara ricca di colpi di scena , infatti sin dalla prima ora si distinguevano alcuni partecipanti per la passione e la precisione nell’inseguire catture in un mare freddo e apatico con alcuni colpi brillanti .

Infatti a meta’ gara,  con la cattura da parte di Domenico Tridenti di una splendida Aguglia da 55 cm oltre che di una ottima Mormora , sembrava gia’ tutto deciso, ma un esaltante inseguimento finale, da parte del vincitore Giancarmine Giugliano,  riusciva a superare il Tridenti inanellando alcune doppiette nel finale ed aggiudicarsi la gara.

Che dire, festa finale di alto livello, con premi per tutti, gadget  , bibite ed un ricco buffet offerto dall’organizzazione.
Discorso finale del Presidente del Fisherman Club Salerno che porgeva i doverosi ringraziamenti al Comune di Salerno, alla Gurdia Costiera ed alla collaborazione di ANDIAMOAPESCA.IT di Tammaro Antonio di Salerno (loc. Pastena)

Foto di gruppo, abbracci tra garisti ,  felicita’ negli sguardi degli sconfitti fanno della giornata una festa della pesca ed una vittoria dello sport ludico ed amatoriale tra pescatori !

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.