Abbonamenti pirata pay tv: denunciati 223 clienti, rischiano carcere e multe salate

Stampa
Si tratta di una novità assoluta nel nostro Paese. E’ la prima volta che i fruitori di abbonamenti non ufficiali alle pay tv per guardare in maniera illegale serie, film ed eventi sportivi vengono denunciati in Italia. Il  Nucleo speciale beni e servizi – come riporta il sito wev repubblica.it – ne ha individuati 223. La legge sul diritto d’autore prevede la confisca degli strumenti utilizzati: televisore, computer o smartphone. I trasgressori poi rischiano inoltre la reclusione fino ad otto anni e una multa di 25 mila euro.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vogliamo vedere i fatti nn solo chiacchiere come al solito . Pene e multe che poi nn vengono inflitte . Fate solo
    Bau bau

  • Se applicassero cio’ e facessero un giro nei circoli troverebbero questo e punti com.

  • Chi usa il pezzotto non è più furbo degli altri, è solo più ladro degli altri. E’ come quello che sale sul pullman senza biglietto, o quello che scappa dal locale senza pagare il conto..

  • non vedo l’ora… sarebbe una bella lezione per chi frega le persone oneste come me
    per un paio d’anni ho sentito le partite alla radio perché l’abbonamento non me lo potevo permettere
    non sta scritto da nessuna parte che dovete vedere le partite per forza

  • Però le forze dell’ordine per analogia dovrebbero condannare anche chi fa uso di droga e non soltanto chi la spaccia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.