Chemio: mancano 16mila euro per il casco refrigerante al Ruggi. Celano scrive al sindaco

Stampa
“Mancano ancora 16mila euro per finanziare il casco refrigerante al Ruggi di Salerno, chiedo di sollecitare in merito il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca”. Così anche il consigliere comunale Roberto Celano ha scritto al sindaco Enzo Napoli per far sì che la Regione si interessi del porgetto “Bella Sempre”.

“L’Associazione DixHuit, sostenuta dal blog “I volti di Cassandra” – scrive Celano – , si è meritoriamente attivata per una raccolta fondi per l’acquisto di un casco refrigerante che consente alle donne sottoposte a trattamenti chemioterapici di non perdere i capelli durante la terapia.

Ad oggi sarebbero stati raccolti circa 20,000 euro sui 36,000 necessari. Per accelerare i tempi di acquisto della suddetta strumentazione, sarebbe necessario l’intervento di supporto della Regione Campania .

Le chiedo, pertanto, di sostenere tale iniziativa attraverso un suo autorevole intervento che solleciti il Presidente della Regione Campania affinché la stessa possa integrare, con un proprio contributo, la raccolta fondi avviata. Ciò consentirebbe di procedere rapidamente all’acquisto del suddetto macchinario  che potrebbe essere in breve tempo e senza indugio consegnato al Day Hospital oncologico del Ruggi d’Aragona di Salerno.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • di tua nobile conoscenza….ci sono almeno 6-7 nomi che a fronte dei danni causati dovrebbero regalarti molto ,ma molto di più che 16000 euro…!

  • Mancano 16 mila euro per un solo casco refrigerante, in un azienda dove girano milioni di Euro per personaggi inutili? Mancano soldi, oltretutto una somma misera a confronto degli sprechi che si fanno e per le tasse che paghiamo? Vorrei mandarmi una maledizione ma non ne sono capace.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.