Salernitana: le 5 giornate per diventare grandi

Stampa
Spetta alla Salernitana dimostrare che il passo falso di Verona è stato solo un incidente di percorso e non la prosecuzione negativa del secondo tempo con il Trapani. La gara con il Livorno, ormai ai titoli di coda in questo campionato, è l’occasione per riprendere il discorso lì dove era stato interrotto.

La Salernitana resta in zona play off, mantiene la quinta posizione anche se Spezia e Frosinone hanno quattro punti dai granata ed occupano la seconda piazza utile per la promozione diretta in A. La Salernitana sta viaggiando allo stesso ritmo del girone d’andata: 5 partite 10 punti con l’unica novità che nella prima parte del torneo i granata persero con il Benevento e pareggiarono con il Chievo mentre nel ritorno invertiti i risultati. Numeri importanti che confermano la Salernitana tra le squadre più in forma del campionato.

Le prossime cinque giornate saranno importantissime. La Salernitana affronterà Livorno, poi trasferta a Frosinone, Venezia all’Arechi, sfida al Perugia al Curi e ritorno a Salerno con il Pisa. Cinque partite che diranno tanto sul valore di questa squadra e sul ruolo che intende recitare in questo campionato al netto degli infortuni. Un ruolo da protagonista anche se, ricorda Ventura, i propositi della vigilia erano ben altri

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • è mancata la continuità nella stagione, anche pareggi in gare anonime (vedi chievo, etc) avrebbero dato oltre che punti, morale e fiducia a tutti. facciamo attenzione al livorno, anche trapani doveva essere facile

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.