De Luca sarcastico su Salvini a Napoli, “Basta cabaret, faccia il serio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
23
Stampa
“Basta Cabaret, se si è pentito siamo contenti per lui ma non vada in giro a dire falsità”. Il Governatore della Campania Vincenzo De Luca nel consueto appuntamento del venerdì su LIRATV torna a parlare di Matteo Salvini dopo le ultime dichiarazioni rilasciate dal leghista durante una sua visita a Napoli:

“Per cosa potremmo ricordare Salvini? E’ giusto farlo innanzitutto perché si è emendato almeno apparentemente. Lo ricordiamo anche come un esponente politico che ha calpestato allegramente la dignità dei meridionali e dei napoletani offendendo per anni. Ma bisogna essere caritatevoli se si è pentito – ironizza il Presidente – ed accogliere le pecorelle smarrite. Ma continua a dire fesserie non va bene…”

De Luca ci va già duro: “Lui vorrebbe fare in Campania altri 3 termovalorizzatori fra Napoli e Caserta, nella più nota e conosciuta Terra dei Fuochi. Quando viene qui ci porta questo bel messaggio. Ma il top della sua effervescenza o del suo cabarettismo lo raggiunge quando parla di Sanità”.

“Intanto – prosegue De Luca – dovremmo fare a Salvini un appello affinché faccia la persona seria. Qualche settimana fa in provincia di Bergamo c’è stata una quasi epidemia di Meningite con almeno una decina di casi e tanti cittadini in fila per una vaccinazione. Personalmente non mi sarei mai permesso di speculare su quell’episodio per diffamare la sanità della Lombardia che è una grande Sanità obiettivamente. Ecco perché parlo di serietà”.

“Quando Salvini arriva in Campania invece dice cose strampalate. Ma informati prima e lo dico per te, per evitare che tu faccia figuracce. La Campania è oggi la prima sanità d’Italia in almeno 5 prestazioni…”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

23 COMMENTI

  1. La Campania è oggi la prima sanità d’Italia per chi puo pagare le visite private ,forse.

  2. “…..la campania oggi è la prima sanità d’italia…..” all’anema ra palla!!! e ho detto tutto!!!!

  3. … dai Vincenzo dai … la primavera è vicina e … nonstante il mare non sia così caldo farai un bagno ghiacciato!!! Infatti, ti con i tuoi tifosi ed i miracolati … rimarrete a bocca aperta per il risultato elettorale che giàsi sente nell’aria … GO HOME!!!

  4. non puoi diffamare la sanità lombarda perchè sei consapevole che funziona bene,cosa che non succede affatto per quella campana.

  5. Ma quale sarcasmo…ha gli incubi e una fottuta paura che gli tolga la sedia.
    Se ci fate caso, non passa giorno che non gli dedica un pensiero.
    Vedrete la fine che farà, se il corona virus arriverà anche in Campania.
    Arrivano cinesi da mare, da terra e da cielo e non ha emanato un provvedimento a tutela della salute pubblica…

  6. Dobbiamo sentirci la lezioncina del buongoverno da parte di chi ha mandato lo sfascio in passato l’talia e che fa solo propaganda politica non facendo un cazzo dalla mattina alla sera E che si sollazza con i mojito a più non posso alla faccia nostra,ma vattinn!

  7. Quando De Luca avrà vinto di nuovo sarà mio grande privilegio e goduria vedervi rosicare e schiattare cari fancazzisti da 4 soldi.

    Continuate lo spettacolino, manca poco.

  8. Non ho capito,Salvini si presenta come prossimo candidato alle regionali in Campania?É una vera novità!

  9. questa volta se de luca vincerà sarà solo per la scarsezza del candidato opposto, non certo per meriti (per chi li vuole vedere! poi ci sono i cavernicoli e dipendenti delle partecipate di mezza regione, allora li il discorso cambia…….)

  10. La paura fa 90 e continua a fare il comico e prendere in giro i cittadini.
    I termovalorizzatori voleva farli lui quando c’era la sua convenienza (quante carovane fatte a Brescia per prendere spunti), poi promise di rimuovere le ecoballe che sono ancora lì.
    La Sanità campana è allo sfascio, mancanza di posti letto anche nei reparti di rianimazione, macchinari obsoleti, ambulatori da incubo, fornitori non pagati che sospendono forniture di mezzi di contrasto per Tac ed esami utili a malati oncologici.
    Salvini sarà anche comico ma la comicità di Papino e dei figlioletti non la batte nessuno.
    E ci sono ancora dei parassiti che li sostengono a questi nullafacenti e venditori di fumo con la manovella.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.