Coronavirus, De Luca: “Scuole Campania, annullare le gite”

Stampa
Il Presidente Vincenzo De Luca, d’intesa con l’Ufficio Scolastico Regionale, ha invitato i dirigenti delle scuole a sospendere l’organizzazione delle gite scolastiche per motivi precauzionali. La Campania, insieme alle altre Regioni, è in diretto contatto con a Protezione Civile Nazionale ed il Governo che riunirà stasera il Consiglio dei Ministri.

27 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E i concorsi e concorsoni della Regione Campania che concentreranno in uno spazio limitato migliaia di candidati da qui alle elezioni regionali di maggio?

  • Siamo il primo paese europeo con il maggior numero di contagiati e di morti,grazie all’inettitudine dei nostri governanti e dei rappresentanti locali.

  • Una volta si diceva se non muori di peste muori di carestia o viceversa. Con i comunisti al governo muori di peste e carestia. Voterò la lega per sempre.

  • Adesso chi mi rimborsa l’acconto dato al Liceo di ben 160 euro per la gita educativa?

  • Fuori i migranti…i cinesi, i cingalesi, i congo belgio…
    Ah ah ah e poi l’infezione la portano Veneti e Lombardi a quanto sembra…
    Poveri noi

  • Vada avanti con il sostegno dei parassiti e dei venduti.
    Ora escono tutti con la testa fuori dal sacco a sentenziare ovvietà.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • tranquillita,’ controlli, piani e contro piani quarantena, ma il contagiato 0 e’ arrivato tranquillamente in italia senza che nessuno abbia controllato stasera ho sentito che l’ipotetico paziente 0 che lor signori avevano individuato non e’ ammalato, ancora peggio, e allora mistero, come sia arrivato in italia il virus ce lo devono spiegare aspettiamo come aspettiamo il caso Ustica, il poveretto morto del mps, italicus, piazza fontana, aldo moro, questo e’ il paese dei misteri e soprattutto dei magnapagnotta in questo siamo i primi in europa destra,sinistra, centro siamo degl’ incapaci e polpettari.

  • Servi che parlate di chiudere le frontiere vi è piaciuta la globalizzazione ? Vi è chiaro che frontiere non si chiudono perché gli italiani voi li lascereste entrare? Questi sono tornati e hanno contagiato, i cinesi o i migranti non c’entrano niente.

  • Per Comunista pentito. Giusto per sua informazione le faccio presente che in Italia i comunisti non sono al governo, forse più che pentirsi dovrebbe informarsi e capire cosa significa e chi sono i comunisti. Mi sembra che lei abbia poche idee e ben confuse e se come immagino è anche meridionale, ha perso oltre la dignità anche la memoria. Per aiutarla un po’ le ricordo che quel signore che sfoggia improbabili felpe e si considera a torto un grande statista è lo stesso che giusto poco tempo fa saltava e cantava denigrando i terroni e aizzava le folle di Pontida dicendo che con il tricolore ci si puliva il culo. Perdere la memoria è un grave problema italico, prima di sentenziare faccia mente locale, pensi, s’informi e poi commenti.

  • Secondo me il COMUNISTA PENTITO ha detto in parte la verità; in Italia si muore di carestia intendeva dire disoccupazione, chi ha perso il lavoro, raccomandati non competenti, contratti di lavoro a 800 euro al mese, giovani laureati e diplomati delusi dalle istituzioni ed altri problemi sociali. Per peste significa morire comunque con di coronavirus, infatti stamattina ci sono circa 80 casi in evoluzione. il governo attuale ex militanti del PCI non sono in grado di decidere nulla, purtroppo incollati alla poltrona. Caro Guido la Vespa tu hai le idee confuse.

  • Mentre i medici del pronto soccorso in Germania, Francia ed altri paesi europei facevano il tampone per distinguere quale infezione era presente. I medici Italiani al pronto soccorso chiedevano se l’ influenzato fosse stato in Cina, se no lo mandavano a casa senza riscontro scientifico. Il terzo mondo è poco quello che succede in Italia il Ministro Speranza non è stato capace di prendere decisioni. Voterò lega per forza di cosa, questi che governano vivono in un’ altro pianeta.

  • Anonimo io le idee le ho chiare, parli con frasi fatte, con slogan da bar, portami i fatti e non chiacchiere. I Comunisti e non intendo gli ex, sono contro ogni forma di precariato, sono contro lo sfruttamento di lavoratori senza distinzione di etnia, si sono sempre battuti per il diritto garantito a tutti e non a pochi di studiare e di avere una sanità pubblica, sono contro il privilegio di pochi, contro il clientelismo, contro le mafie. La storia è piena di militanti comunisti che si sono immolati per permettere anche a te di avere un minimo di democrazia, ti cito Peppino Impastato, Pio La Torre, o sindacalisti che hanno lottato e lottano quotidianamente contro il caporalato nelle terre del foggiano come nell’agropontino o nella piana del Sele. Parli di gente attaccata alle poltrone, dove fino a qualche mese fa governava un individuo padano che non ha fatto altro che fare propaganda con messaggi sui social, io non sono deluchiano e non apprezzo il suo modo di fare politica, ma gli riconosco che in questa melma politica attuale fatta di improvvisati senza partito e senza programmi, lui pare un gigante, solo perché il resto è un ammasso fatto di niente. Come puoi dare credibilità ad un partito ad un movimento che sul simbolo riporta il nome di un tizio? Io sto con Salvini, con la Meloni, Lista Bonino… Lista Vendola O Beppe Grillo?… Contano i programmi, la militanza. La politica è fatta di impegno personale, non di delega ad uno che per magia ci risolve i problemi. Ma chi? Se vuoi cambiare il mondo, spenditi in prima persona, è facile gridare sono tutti ladri, fanno tutti schifo, se non ti piace qualcosa impegnati, mettici la faccia e cambia.

  • Non voglio fare polemica in un momento delicato come questo i compagni hanno azzeccato pure il cognome del Ministro Speranza. chi di speranza vive disperato muore.

  • Caro Guido la Vespa, scrivi, scrivi, scrivi quello che fa chiacchiere sei proprio tu, o sei bendato o sei duro di cervice o vivi su un’ altro pianeta scegli una delle tre, non vedi che l’ Italia è l’ ultimo paese in Europa. Tradotto stamm guiat. Voterò lega per protesta.

  • Bravo Guido!Costoro non ragionano,declamano solo slogan di un ignorantone a cui non farei amministrare neanche il mio condominio!

  • x Guido,

    Cerca di comprenderli, i semplici hanno bisogno di sapere chi è il padrone, avere idee proprie li disorienta poverini quindi gli danno i manualetti con gli slogan da pappagallare. Non parliamo poi di concetti alieni tipo società, democrazia e rispetto, questi li mandano nel panico più totale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.