Salerno: tutto pronto per la Fiera del Crocifisso, tanti venditori in arrivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Manca davvero poco all’edizione 2020 della Fiera del Crocifisso, uno degli appuntamenti di più antica tradizione a Salerno e molto atteso dai cittadini. La manifestazione si svolgerà nei quattro venerdì del prossimo mese di marzo con l’inizio fissato per il giorno 6 con orari dalle ore 8 alle ore 18.

La Fiera avrà luogo in via Giovanni Paolo II ed eventualmente le altre strade che perimetrano il Parco del Mercatello. Saranno presenti poco meno di un centinaio di bancarelle con artigiani, venditori e produttori, provenienti da ogni parte della Regione pronti ad esporre prodotti alimentari, casalinghi, bigiotteria, vestiti ma anche ceramiche e creazioni artigianali. Vietata, invece, la vendita di animali vivi e di alcuni tipi di indumenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Non sarebbe il caso di annullare per un pò di tempo questo tipo di manifestazioni? mi sembra poco prudente.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.