Coronavirus: primi casi in Campania, lo ha detto De Luca – VIDEO

Stampa
“E’ di pochi minuti fa la notizia che abbiamo inviato dalla Campania a Roma un tampone risultato positivo e di un altro per il quale attendiamo riscontro. Sarà il Ministero, com’è giusto che sia, a dare comunicazione ufficiale”. E’ quanto annunciato dal governatore Vincenzo De Luca nel corso di una conferenza stampa in Consiglio Regionale alla presenza dei primi cittadini dei comuni campani.

“Abbiamo inviato allo Spallanzani il test di un probabile caso“, ha dichiarato De Luca al termine della riunione con i sindaci, “il tampone è stato inviato nelle prossime ore o minuti attenderemo la valutazione del Ministero della Salute se è davvero un caso positivo

 

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non è il primo tampone di un presunto contagiato (oltre 20 e tutti poi negativi), quindi il “governatore” perchè non ha aspettato i risultati certi prima di fare queste affermazioni (vista già la paranoia che c’è)?!?

  • De Luca hai gestito malissimo il TUTTO … Vai a casa e riposati per il bene di tutti noi campani ……

  • x Rosario

    Dice che hanno avuto riscontro “risultato positivo”, almeno questo è quello che leggo nell’articolo.

  • siamo gia dentro…ma nessuno si sbilancia piu di tanto…e intanto vento fortissimo!!!!

  • Stasera un uomo in un negozio diceva di essere appena arrivato dalla provincia di Milano. Qualcosa non mi torna ……… c’è troppa approssimazione anche tra le persone. Un pò di buonsenso

  • De Luca non ha gestito male un bel nulla. In questo momento inviterei piuttosto a collaborare lasciando perdere il colore politico. Qualsiasi speculazione e’ squallida. Tutti con le istituzioni.

  • non è che porta sfiga il governatore, che solo qualche giorno fa diceva che in Campania non c’erano casi…

  • … non è il momento delle polemiche… Inizia a lavarti le mani ed aziona il cervello!!!

  • la gente continua ad andare su e giu’ per la penisola come se niente fosse ditemi quale senso di responsabilita’ ha mai avuto l’italiano medio, ma quale reazione proporzionata il contagio continua a diffondersi ditemi voi politici politicanti quale tranquillita’ trasmettete in questo momento al vostro paese .
    le soluzioni vanno prese in maniera drastica , cosi’ come la prevenzione punto

  • Ci sono persone irresponsabili che, tornate dalle zone a rischio, vanno in giro e non rispettano i divieti imposti. Ci vorrebberero pene severissime……

  • Meno male che c’è una persona seria come De Luca a gestire questa cosa invece di certi soggetti, innominabili, nominati da gente impresentabile.

    Poi sempre i soliti a scrivere le solite cazzate, ma fate la pace con il cervello.

  • Certo certo, facciamo un’ordinanza regionale per raccomandare di evitare assembramenti e facciamo riempire lo stadio per una partita di Champions, chiudiamo le scuole ma concorsi e concorsoni elettorali vanno avanti a dispetto di tutto… e meno male che parliamo di persone “serie” e se fossero dei pagliacci che succederebbe?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.