In Campania scuole chiuse per 3 giorni, c’è l’ordinanza

Stampa
Tre giorni di chiusura straordinaria delle scuole della Campania di ogni ordine e grado. Il presidente della Regione sta firmando in questi minuti un’ordinanza di chiusura degli istituti scolastici in tutta la Campania. La decisione arriva a seguito della notizia di due possibili casi positivi al Coronavirus proprio nella Regione.

Relativamente a questi due casi si attendono ancora i risultati ufficiali dello Spallanzani. La chiusura delle scuole è prevista per consentire una disinfezione straordinaria di tutti gli istituti campani. Gli studenti dovrebbero quindi ritornare tra i banchi direttamente Lunedì 2 Marzo.

Ad anticipare la chiusura degli istituti sia il presidente della Commissione Sanità della Regione Campania, Stefano Graziano che il Sindaco di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara con un Post su Facebook.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.