Anche la Campania non sfugge al coronavirus, tre i contagi accertati

Stampa
Anche la Campania non sfugge al coronavirus. Attualmente sono tre i pazienti risultati positivi. Nello specifico, si tratta – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – di
una ragazza di 24 anni, originaria di Caserta, che è in isolamento all’ospedale Cotugno; di una biologa di 26 anni, di origini ucraine ma tornata a Montano Antilia, nel Cilento, che è stata trasferita da Vallo della Lucania, e tutta la sua famiglia già da ieri mattina messa in quarantena; e di un cittadino partenopeo di 45 anni, residente in zona piazza Carlo III, zona popolosa e trafficata della metropoli, che era rientrato dalla Lombardia.

Ieri notte si è recato da solo al Cotugno, per chiedere di essere sottoposto al tampone faringeo, che ha dato un esito positivo. Poi ha fatto ritorno a casa, probabilmente con mezzi propri, per dare inizio a un periodo di quarantena.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • questo governo di sinistra porta sfiga solo sciagure perdita di lavoro chiusura aziende e per finire virus Mattarella se ci sei batti un colpo manda a casa questo governo di sciagure

  • Non potevano fare la quarantena dove si trovavano e poi rientravano?Devono infettare tutti!!!

  • Il virus è già in tutta Italia, Vista la contagiosità mi sa che ce lo beccheremo un bel po’ di gente… Su 60 milioni anche il 10% significa 6 milioni… L’unica nota positiva è legato ad una bassa mortalità, poveri i nostri vecchi ammalati, loro dovrebbero essere davvero protetti… Ma il resto della popolazione al lavoro altrimenti moriremo tutti di fame…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.