Anche la Campania non sfugge al coronavirus, tre i contagi accertati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Anche la Campania non sfugge al coronavirus. Attualmente sono tre i pazienti risultati positivi. Nello specifico, si tratta – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – di
una ragazza di 24 anni, originaria di Caserta, che è in isolamento all’ospedale Cotugno; di una biologa di 26 anni, di origini ucraine ma tornata a Montano Antilia, nel Cilento, che è stata trasferita da Vallo della Lucania, e tutta la sua famiglia già da ieri mattina messa in quarantena; e di un cittadino partenopeo di 45 anni, residente in zona piazza Carlo III, zona popolosa e trafficata della metropoli, che era rientrato dalla Lombardia.

Ieri notte si è recato da solo al Cotugno, per chiedere di essere sottoposto al tampone faringeo, che ha dato un esito positivo. Poi ha fatto ritorno a casa, probabilmente con mezzi propri, per dare inizio a un periodo di quarantena.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. questo governo di sinistra porta sfiga solo sciagure perdita di lavoro chiusura aziende e per finire virus Mattarella se ci sei batti un colpo manda a casa questo governo di sciagure

  2. Non potevano fare la quarantena dove si trovavano e poi rientravano?Devono infettare tutti!!!

  3. Il virus è già in tutta Italia, Vista la contagiosità mi sa che ce lo beccheremo un bel po’ di gente… Su 60 milioni anche il 10% significa 6 milioni… L’unica nota positiva è legato ad una bassa mortalità, poveri i nostri vecchi ammalati, loro dovrebbero essere davvero protetti… Ma il resto della popolazione al lavoro altrimenti moriremo tutti di fame…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.