Coronavirus: altri tamponi nel Cilento, chiusi negozi a Montano e Ceraso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sarebbero stati effettuati anche altri tamponi per scongiurare il rischio di contagio da coronavirus nel Cilento. Timori, infatti, sussistono anche per la sorella della giovane biologa ucraina di Montano Antilia, risultata positiva, che avrebbe accusato gli stessi sintomi. Ma c’è preoccupazione anche tra le altre persone che la giovane avrebbe frequentato durante i giorni del Carnevale nel paesino cilentano. Intanto – come riporta il sito web infocilento.it- l’ordinanza firmata nella serata di ieri dal Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, contiene misure specifiche anche per i Comuni di Montano Antilia e Ceraso, almeno fino al prossimo 1 marzo. Oltre ai già enunciati provvedimenti su plessi scolastici e negozi (salvo quelli che vendono generi di prima necessità), “sono sospese le manifestazioni e le iniziative di qualsiasi natura, gli eventi e ogni forma di riunione in un luogo pubblico o privato, anche di carattere ludico, sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi aperti al pubblico”.

Il provvedimento riguarda i due comuni che sono stati quelli frequentati dalla 26enne risultata positiva al coronavirus prima del ricovero in ospedale. Le autorità hanno cercato di ricostruire tutti i suoi percorsi per cercare di limitare la diffusione del virus.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.