Teatro Arbostella: ultimo weekend di risate con gli Ignoti in “Regali sgraditi”

Stampa
Continua tra risate ed applausi al Teatro Arbostella di Salerno la fortunata rassegna di teatro comico amatoriale giunta quest’anno alla sua XIV edizione. A calcare il palcoscenico della struttura di Viale Verdi per i prossimi tre week-end c’è la storica compagna napoletana degli Ignoti che dal 2006 stabilmente partecipa al cartellone ideato da Gino Esposito.

Il lavoro in programma quest’anno è stato scritto da Marino Gennarelli, autore contemporaneo che riesce a trattare argomenti diversi, nelle sue opere, sempre con attenzione e con grande ironia. La pièce narra di una delle usanze dei giorni nostri ovvero quello di stare seduti comodamente davanti al computer, a casa, rilassati, per ordinare on line prodotti di consumo. Un vero piacere che la tecnologia ci ha regalato ma come tutte le cose ci sono i pro e i contro come errori grossolani che possono capitare o truffe. Nel caso dei nostri protagonisti, per un’ interpretazione errata, infatti, i prodotti che arrivano non sono quelli desiderati. Questo suscita nel corso dell’opera equivoci, doppi sensi e suspance che rendono l’intreccio molto comico e che, nel frattempo, aprono uno spunto di riflessione sulla complessità dei giorni nostri di far fronte al dialogo con la tecnologia che ha messo da parte il rapporto umano in tanti settori.

Sul palco, insieme a Gino Amoroso che è anche regista dello spettacolo ci sarà la bravissima Patrizia Pozzi (attrice di Un posto al Sole su Raitre) accompagnati da una squadra di tutto rispetto composta da Andrea Sottolano, Orazio Ancona, Francesca Gennarelli, Maria Sole Rampazzi, Massimo Ardito, Fabio Riccio ed Enza Del Prete. La grafica è stata curata da Giulia Mancini.

 

Spettacoli nei fine settimana 15-16-22-23-29 febbraio, 1 marzo 2020. Il sabato alle 21.15 e la domenica alle 19.15.Costo biglietto 12 euro, ridotto 10. (si consiglia prenotazione) Info e prenotazioni: 089/3867440 – 347/1869810 – www.teatroarbostella.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.