fbpx

L’Arechi sempre più fortino dei granata: sesta vittoria di fila

Stampa
Sesta vittoria di fila all’Arechi, 28 punti su 42 conquistati tra le mura amiche. La Salernitana ritrova nel suo stadio un fortino abbattuto quest’anno solo dalla corazzata Benevento. Era dal marzo del 2000 che non succedeva. Una striscia positiva interna che in Serie B non si registrava appunto da vent’anni.

Era il periodo della gestione di Gigi Cagni (alternatosi con Cadregari in panchina) Fusco e soci ottennero addirittura otto successi casalinghi di fila, battendo in successione Fermana, Vicenza, Ravenna, Treviso, Chievo, Brescia, Genoa ed Alzano Virescit. Una striscia interrotta dal clamoroso ko nel derby con il Savoia che all’Arechi si impose per 3-1.

Una bella soddisfazione per Ventura che però non è ancora riuscito a riportare i tifosi allo stadio (anche oggi poco più di 5000 presenze). Nelle prossime partite interne con Pisa e Cremonese si cercherà di eguagliare il record di Cagni e di avvicinarsi a quel secondo posto in classifica che adesso dista 5 punti.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Mi dispiace per i complottisti diserziononisti vorrà dire che verrete ai playoff come tanti altri occasionali!!! E poi Lotito non ha ragione?? paga da soldato vizi da generale!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com