Serie B, risultati: Benevento “cannibale”, il Crotone accorcia sul Frosinone

Stampa
Il Crotone piega al 94′ (1-0) il Pisa e sale a -1 dal secondo posto grazie al pareggio (2-2) del Frosinone a Livorno. Mentre in testa il Benevento si diverte a centrare anche il 20° successo in campionato sul campo del Perugia (1-2), s’infiamma la zona playoff con le contemporanee vittorie di Cittadella (1-2) a Cosenza, Pordenone (2-1 sulla Juve Stabia), Salernitana (2-0 al Venezia) ed Empoli (2-3 a Cremona).

In coda, infine, fondamentale successo in rimonta (4-1) del Trapani sull’Entella. Mercoledì (ore 21) chiuderà il programma della 27/a giornata Spezia-Pescara. Ascoli-Chievo, che si sarebbe dovuta disputare alle 18.50 molto probabilmente sarà rinviata rinviata a data da destinarsi dopo che la Regione Marche ha sospeso tutte le manifestazioni pubbliche, di qualsiasi natura, fino alle 24 dell’8 marzo 2020 sul territorio regionale, escluso quello compreso nella circoscrizione territoriale della provincia di Pesaro e Urbino.

C’è comunque ancora una remota possibilità che il match possa giocarsi a porte chiuse. La decisione è attesa nelle prossime ore, in accordo con la Lega Serie B.

 

Di seguito la classifica aggiornata:

Benevento 66
Frosinone 47
Crotone 46
Cittadella 43
Salernitana 42
Pordenone 42
Spezia 41*
Empoli 39
Chievo Verona 37*
Virtus Entella 35
Pescara 35*
Pisa 33
Perugia 33
Juve Stabia 33
Venezia 32
Ascoli 31**
Cremonese 27*
Cosenza 24
Trapani 24
Livorno 18

* una gara in meno
** due gare in meno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.