Micai record di presenze consecutive e rigore parato, serata top

Stampa
Alessandro Micai sta disputando un grande campionato ed anche oggi contro il Venezia ha messo letteralmente le sue mani sul risultato parando un rigore agli avversari scongiurando il possibile pareggio.

“Stiamo lavorando bene e sono scontento personalmente per aver dato il mio contributo alla mia squadra in quel frangente di gara. I risultati stanno arrivando, peccato per qualche scivolone qua e la ma siamo contenti”.

346 minuti di imbattibilità all’Arechi grazie anche al penalty parato a Longo di cui Micai aveva studiato le sue mosse: “Osservo molto gli avversari. Longo aveva prima guardato da un lato dove solitamente li tira ma ero convinto che cambiasse angolo. Poi tirare un rigore sotto la Curva Sud non è mai facile per nessuno. Mi sono tuffato ed è andata bene!”.

Dopo la parata il portierone ha dedicato il gesto al pubblico: “Come ai tempi passati erano a Venezia e sentivo la loro spinta alle mie spalle in quel play out, anche oggi ho rivissuto la stessa sensazione che ha poi avuto fortunatamente lo stesso esito con il rigore parato”.

Per Micai è la 68esima presenza consecutive con la maglia granata che segna un record nella storia del Club: “E’ un piacere aver raggiunto questo traguardo ed è stato bello sancirlo con una vittoria di squadra e con un rigore parato in un momento delicato del match. Voglio continuare così e ritagliarmi un altro spazio nella storia della Salernitana”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Micai pure era scarso….come tutta la squadra perché quando la squadra vince lo ha fatto solo perché gli avversari sono scarsi.( Vedi commenti post Livorno e trapani che poi vincono successivamente partite difficili)..ma possibile che quando la Salernitana vince sparite dai social… capisco peto che è tifoso di in altra squadra ma voi salernitani??? Scuorn niente??

  • I tifosi veri della Sakernitana sono altri non quelli che insultano Lotito rendendosi volgari e incmpetenti ,come se fossero loro a cacciare i sord!Mettitv Scuorn!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.