All’Arechi la Salernitana è da…serie A: 6 vittorie di fila, sempre in gol da 10 gare

Stampa

Sono numeri da promozione quelli del rendimento casalingo della Salernitana. La squadra do Ventura, con il successo strappato ieri sera sul Vicenza, ha centrato la sesta vittoria consecutiva all’Arechi.  Dopo l’1-1con l’Ascoli del 30novembre – come scrive il quotidiano “Il Mattino” sono arrivati il 3-2 al Crotone, il 4-0 al Pordenone, il 2-1 al Cosenza, l’1-0 al Trapani, l’1-0 al Livorno e il 2-0 di ieri al Venezia. E sono ora 10 le partite casalinghe consecutive con sempre almeno una rete segnata dai granata che quest’anno hanno fallito l’appuntamento con gol all’Arechi soltanto nello 0-2 dal Benevento dello scorso 16 settembre.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • GRAZIE LOTITO!!! NON DIMENTICHIAMO CHE QUESTO PROGETTO E’ OPERA DEL NOSTRO GRANDE AMATO PRESIDENTE!!!FORZA SALERNITANA!

  • a me sembra strano che Lotito ancora non abbia parlato…
    Sono felice che la Salernitana vinca, soprattutto quando giochiamo in casa, però dobbiamo ammetterlo la serie B di quest’anno è davvero scarsa

  • Non date queste articoli…sono tifoso della SALERNITANA !! Non sapete che meravigliarsi di questo equivale a fare i classici OCCHI ADDOSSO ?? In pratica potrebbe rompersi l’incantesimo vittorie, così da accocchiare solo pareggi… !! Per quel che riguarda la gara col VENEZIA…bene non prendere reti (fortuna anche, vedi rigore sbagliato), ma 2 gol sono ancora pochi…ora a PERUGIA per fare 3 gol !!

  • In un altro post sono stato accusato di disfattismo, io che sono tifoso dai tempi del Vestuti e di Pantani, che quando perde la salernitana sto “intossicato” per due giorni, solo per aver sollevato qualche perplessita’ sulla squadra e sul gioco, sono stato accusato di essere uno dei tanti allenatori e DS di Salerno, come se non si potesse esprimere giudizi e/o avere idee di gioco personali, il calcio non e’ un dogma e non e’ una scienza esatta e, ovunque, e’ oggetto di discussione e pareri personali. Fatta sta premessa, io vorrei che la squadra vincesse sempre, con ogni mezzo possibile (reti, autoreti, pure rigori inventati, ecc.), ma poi, finita la partita, uno dovrebbe, come faccio io, smettere di guardare con l’occhio del tifoso e fare delle analisi piu’ fredde e distaccate e viene fuori che, nella partita col venezia sta grande vittoria non ce la vedo, che hai avuto bisogno di un rigore inventato per segnare, sono stati fatti ben 4 passaggi orizzontali nella tua metacampo sbagliati dove hai regalato palla a loro che hanno sciupato 4 occasioni per farti male, hanno sbagliato un rigore inventato e subito un rosso affrettato, se poi vogliamo far finta di nulla, allora e’ altro discorso. Se al posto del venezia, che e’ scarsissimo, c’era un’altra squadra dopo la prima mezz’ora stavi almeno 0-2, se poi vogliamo negare tutto e dire che abbiamo tutti i presupposti per andare in A, significa prenderci in giro da soli. Per non dilungarmi ancora, in definitiva, siamo scarsi, in un campionato scarsissimo, con la componente arbitri piu’ scarsa di sempre, con tutti gli annessi e connessi.

  • La fortuna c’è la puoi avere una due tre partite…ma se poi stai su in classifica….non è fortuna o un caso…calcola poi che la Salernitana sta giocando tutto il campionato con un sacco di infortunati.. molti addetti ai lavori di altre squadre : presidenti, allenatori, direttori sportivi dicono che la Salernitana è un ottima squadra..il Venezia scarsissimo ??e la squadra che dopo il Benevento fuori casa ha vinto più partite… quindi la Salernitana è scarsa??il campionato è scarsissimo??in base a cosa affermi ciò???più che disfattista perdonami la risposta e che non capisci un tubo di calcio!!!

  • Per utente X Ermes: probabile che io non capisco un tubo di calcio, vero che gioca con tanti infortunati, il venezia non e’ scarso, infatti sta a 1 punto dai playout, e nella partita con noi 4 volte ha avuto palla scoperta e ha ciccato 4 occasioni per far male, stai su in classifica perche’ le partite le domini, come contro trapani e livorno in casa ad es., come a trapani, ecc. Sicuramente non ne capisco perche’ abbiamo un attacco stellare con Jallow e Gondo soprattutto, Giannetti (bho) e meno male che Djuric st’anno e’ piu’ prolifico, ma infortunato anche lui adesso. Noi siamo li su in un torneo livellato in alto, dove un benevento, con una squadra sopra la media sta dando 20 punti di distacco alla seconda, ammazza, sono io che non capisco un tubo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.