La Salernitana e Cerci ci sono, i tifosi no: “Venite all’Arechi” – VIDEO

Stampa
Erano poco meno di 5500 i tifosi granata sugli spalti ad assistere al match contro il Venezia. Sempre meno nonostante la squadra viaggi in piena zona play off da diverse domeniche. Sono proprio i supporters ak termine della vittoriosa gara contro i lagunari a chiamare a raccolta tutti coloro che stanno “lasciando sola la Salernitana” in un momento delicato della stagione dove i calciatori meritano il sostegno ed il calore della gente.

41 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono solo occasionali o doppi fedesti non sono veri tifosi. …solo scuse…ma poi verranno ai playoff! Questa è Salerno ormai!!!

  • I tifosi della Salernitana che dicono… è io momento di alzarsi dal divano e posare i cellulari o dovete ancora fare chiacchiere sui social… osannate i vecchi ultras e il siberiano e poi l’avete abbandonata a sè stessa.
    Crediamoci insieme alla squadra… obblighiamo il Romano cafone a venderla.
    Lotito vattene
    Forza Salernitana

  • Concordo in pieno col la prima persona intervistata a Salerno si critica solo: i calciatori sono tutti scarsi , ventura e’ scarso!! La verità che fanno solo chiacchiere e sono solo dei gran leoni da tastiera….la squadra meriterebbe un altra tifoseria.. purtroppo la tifoseria degli anni 90 è solo un ricordo!!!

  • Christian quei personaggi vivono solo per quella intervista mi dispiace per Daniele che e una buon e simpatico cronista che ogni qual volta giochi la salernitana a deve ascoltare le baggianate di quei tre o quattro comici che ormai si so fatt stantii
    Lazio campione d italia salernitana serie a fegati spappolati

  • Io non c’ero ma per diversi motivi.
    Ho seguito la partita via radio e mi è sembrata una buona gara.
    Questi ragazzi fanno sul serio , basta vincere le partite in casa e di certo siamo nei playoff.
    Gli eventuali avversari sono di media bassa qualità unica squadra che mi dà preoccupazione è l’Empoli.
    SFS
    Sempre Forza Salernitana

  • Fossi in fabiani andrei a prendere quel cafone a schiaffi , una due tre volte ma ormai ha preso il largo augurando il peggio ad un essere umano

  • Si è consapevoli di essere due gradini sotto le altr. Benevento inarrivabile, se ai playoff andiamo a frosinone perdiamo 9 Volte su 10. Empoli idem. Non si va in a con migliorini, gondo jallow. Senza una riserva di djiuric. Senza un terzino. Senza uN cambio in mezzo. Contro le regole federali poi(capitolo a parte).

  • Io non capisco cosa sta succedendo ai tifosi salernitani. Purtroppo per lavoro non abito più a Salerno e l’Arechi mi manca. Ma qualche anno fa eravamo in serie D, senza colori e senza logo. Ora siamo in zona play-off (che non vedevamo dai tempi di Zeman), con i nostri colori, con il nostro cavalluccio, con uno stadio nuovo, e solo per un accanimento contro Lotito (valido o no), avete fatto morire una tifoseria tra le migliori d’italia, con la scusa “non do i soldi a quei porci di Roma”. Siete degli egoisti, la squadra sta andando bene e dovrebbe essere sostenuta dal calore del’Arechi, quello che ha sempre saputo dare.

  • Tu caro mio non sei in sei tifoso della Salernitana e non capisci un cavolo di calcio .. perché la realtà dei fatti dimostra che c’è la giochiamo con tutti al netto che stiamo giocando tutto il campionato con mezza squadra fuori!!se andiamo ai playoff perdiamo?? Se saremo Al completo non ne sono sicuro… Riserva di Djuric?? Se si riprende Giannetti(spesso infortunato vedrai…..)tu forse lo speri come tanti pseudo tifosi tirapiedi salernitani!!! P.s. dimenticavo che anche tu fai parte di quella schiera di esperti /allenatori di calcio salernitani!!!

  • Orgoglioso di questa tifoseria. Nonostante i buoni risultati che sta avendo questo gruppo di giocatori, il grande e appassionato popolo granata ormai ha capito l’assurda follia della multiproprietà. C’è da difendere l’onore e la dignità dei valori sportivi. Non possiamo accettare di essere succursali di nessuno. Da quanto leggo, chi afferma l’oramai insulsa solfa contro gli assenti, non riesce a capire ma, se è onesto, capirà. Come si fa a sostenere che la Salernitana è libera e autonoma? Via Lotito da Salerno.

  • Ieri sotto una pioggia incessante sono venuto allo stadio “come sempre” non abito in città.Essendo un uomo libero io non dimentico e non mi accontento dell’osso che vi manda il vostro padrone messaggio riferito agli accoliti Salernitani della banda laziali. Cmq sempre forza Salernitana

  • LIBERATE LA SALERNITANA DAI COMPLOTTISTI Pseudo tifosi e Tastieristi!!!!

  • Ottimo VENTURA! Contro tutto e tutti sta facendo un ottimo lavoro. A prescindere dalle polemiche, la squadra sta giocando con il cuore e dall’inizio del girone di ritorno, eccetto le partite con il CHIEVO ed il LIVORNO (dove obiettivamente abbiamo sofferto troppo), sono stati espressi schemi tattici lineari ed un’idea di gioco identitario. La mossa di anticipare CERCI dal primo minuto ha sorpreso anche me e devo ammettere che con la citata decisione, VENTURA ha dimostrato tutta la Sua esperienza. Non so come andrà a finire ma mi sto divertendo molto in questa stagione di B e secondo me altre belle soddisfazioni arriveranno.

  • Giù le mani dai ragazzi di Vietri, da oltre 40 anno presenti ininterrottamente allo stadio nonostante pioggia, grandine e neve , al di là di ogni risultato di ogni categoria. Le loro interviste Riescono sempre a strappare un sorriso (cosa poco scontata di questi tempi) e L’ironia è sempre stata sintomo di intelligenza… forza Salernitana sempre E comunque

  • Giù le mani dai ragazzi di Vietri, da oltre 40 anno presenti ininterrottamente allo stadio nonostante pioggia, grandine e neve , al di là di ogni risultato di ogni categoria. Le loro interviste Riescono sempre a strappare un sorriso (cosa poco scontata di questi tempi) e L’ironia è sempre stata sintomo di intelligenza… forza Salernitana sempre E comunque….

  • turiamoci il naso e orecchie se ci troviamo li’ proviamoci non abbiamo nulla da perdere forse da guadagnare ho visto un buon cerci e un immenso micai ………….avanti salerno e forza granata.

  • Troppo comodo entrare allo stadio e fregiarsi di essere sempre presenti con la neve, la pioggia e il sole. Il vero sacrificio lo stanno sostendendo i veri disillusi che guardano al di là del fumo e della buona volontà di (alcuni) giocatori e “soffrono” non entrando allo stadio. La cosa più semplice è proprio entrare, troppo facile…

  • Facile è disertare per poi ripresentarsi quando le cose vanno bene. Difficile è andare allo stadio per sostenere la maglia granata al di là dei risultati, dei presidenti e della categoria. Andare allo stadio costa soldi, tempo è salute mentre fare i disertori suoi social e dal divano è gratis.

  • VIA QUESTA SOCIETA’ DA SALERNO.. FINO A QUANDO TERREMO TALI PERSONAGGI NULLA SARA’ MAI VERO!

  • VIA LA NG DALLA CURVA E TUTTI I FALSI ULTRAS CHE HANNO INTERESSI RIGUARDANTI LO STADIO.

  • Finiamola con questo dualismo ridicolo tra tifosi che vanno allo stadio e tastieristi. Chi vuole andare allo stadio, si stesse zitto e andasse allo stadio. Chi vuole stare a casa idem. Il problema è solo la società, che ci prende in giro da anni e che non ha nessuna programmazione, fatto esclusione di usarci come succursale della lazio.
    Se uno se ne frega e vuole andare comunque a tifare lo facesse tranquillamente e rispettasse chi non lo fa perchè si sente preso per i fondelli di lotito e fabiani.
    Mo ci manca pure che litighiamo tra tifosi.

  • Io sono abbonato dal 94. Mio figlio si chiama marco(nato nel 98 ti dice niente). Se tu ritieni completa e pronta a giocarsela per la a con tutti questa squadra buon per te. Ma giudicarmi non tifoso solo perchè ritengo che non lo sia e che soprattutto non possa farlo per legge, mi sembra abbastanza presuntuoso. Saluti

  • Tifosi salernitani siete una vergogna!
    Voi che vi definite tifosi veri, tifosi doc, originali e stupidate varie fate ridere con le vostre teorie e meritate di essere derisi e scherniti da tutte le tifoserie d’Italia :basta una vittoria e qualche risultato positivo di fila, e tutta la mer.a che Lotito ci ha buttato addosso a quintali è sparita? E le supercazzole di Fabiani? E le sconfitte che venivano per colpa dei tifosi? Ma di che programmazione parlate? Una squadra “arrepezzata” come sempre che solo per caso si trova in alto, e tutti a glorificare Lotito e Fabiani? Ma vergogna voi!
    Solo perché andate ancora allo stadio, vi sentite migliori e più competenti degli altri che oramai DISGUSTATI da questa società, hanno deciso di non andare più allo stadio?
    Io non vado più allo stadio, ma ho i granata nel cuore e li seguo SEMPRE, anche se non vado allo stadio! Ma non critico chi rifiuta la realtà,accetta la scellerata gestione di questa squadra, rifiuta il fatto di essere una squadra B, non accetta la cruda realtà che con Lotito non si sale e non si scende, accetta di essere trattati come una pezza, accetta di non essere calcolati minimamente dalla proprietà,ecc ecc, io non condivido queste cose, ma mi faccio il mio corso.
    Perché voi tifosi doc vi sentite doc (appunto), perché credete di essere migliori?
    La vostra opinione è migliore,voi siete i giusti? Voi avete ragione e chi la pensa diversamente non è buono?
    Cos’è questa saccenza?
    Siete gli zerbini di Lotito, vergogna e barzelletta degli altri tifosi.
    Ciao

  • Se va via Questa società all’ arechi un bel campo di patate e tu compreso a zapparlo!!!

  • Se tu la la rovina di Salerno insieme ai 4 altri Tastieristi ,/ tirapiedi che sapete solo criticare…..la segui dal divano di casa su Dazan ?? Comodo no? I soldi caro furbo sempre a Lotito li dai!!!cosa devono dire i tifosi con i capelli bianchi che ancora vanno allo stadio e ci credono ed hanno visto decenni e decenni di seri C e fallimenti???Ma tu fai parte dell’ era dei social dove sono tutti allenatori, presidenti e direttori sportivi….una squadra arrepezzata??hai calciatori come lombardi,kinye, Dzicek, Djuric, Aja, Capezzi, cerci, jarokiski, Micai….un allenatore come Ventura.!!!ma di calcio caro mio sei proprio zero!!!!

  • x la verità : bravo, siamo ancora in democrazia (o no?) ognuno é libero di fare, dire e pensare quello che vuole, senza offendere o mancare di rispetto a nessuno
    noi siamo nascosti dietro le tastiere? ma perché chi critica e offende i tastieristi non si nasconde dietro l’anonimato?
    a me questa squadra non piace e non convince e secondo me ha più punti di quanto ne abbia meritato sul campo.punto

  • Sei tifoso della salernitana vai allo stadio e stai zitto il vero tifoso va allo stadio tu non sei

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.