Sindaco Napoli nomina ing. Ferraro amministratore unico Salerno Pulita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha nominato l’ing. Antonio Ferraro Amministratore Unico della società Salerno Pulita.
Dopo una pluridecennale attività come manager di aziende private di rilievo internazionale,  Il neo Amministratore  ha dimostrato nei recenti incarichi pubblici presso Salerno Energia ed il Consorzio Aeroporto Costa d’Amalfi grandi doti di competenza, capacità organizzativa, efficienza nel raggiungimento dei risultati programmati.
Con questa nomina si punta decisamente a completare il processo di riorganizzazione di Salerno Pulita assicurando, grazie alla collaborazione di tutti i dirigenti e lavoratori, un chiaro miglioramento del servizio di spazzamento, pulizia e raccolta dei rifiuti nella città di Salerno .
Nell’augurare all’ing. Antonio Ferraro, che ha accettato l’incarico ed è già al lavoro, di raggiungere gli obiettivi fissati con l’Amministrazione Comunale si esprime apprezzamento per lavoro svolto al suo predecessore Nicola Sardone.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. SE FOSSE UNA PERSONA PER BENE ED ONESTA GIAMMAI DOVREBBE ACCETTARE LA NOMINA A CAPO DI UNA PARTECIPATA DEL COMUNE DI SALERNO

  2. … questo sicuramente è un altro del cerchio magico …🙄‼️❓

  3. Marco leone come ti permetti? Chi sei tu di valutare la onestà della gente.che ne sai della vita e della professionalità di una persona

  4. Vedremo se si faranno solo chiacchiere e fumo oppure se in maniera concreta si risolveranno i problemi.
    Pugno duro con i sindacati, non fare altre assunzioni, non modificare contratti da part-time a tempo pieno, assegnare ruoli e responsabilità, definire i livelli di qualità da raggiungere, definire regole e comportamenti da rispettare, monitorare i risultati raggiunti, licenziare i fannulloni.
    Questo si aspettano i salernitani.
    Altrimenti si dimostrerà che anche lui è uno della casta ed un venditore di fumo.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.