Coronavirus, positivo poliziotto della scorta di Matteo Salvini

Stampa
Un poliziotto della scorta di Matteo Salvini è risultato positivo al coronavirus. A quanto apprende l’Adnkronos, si tratta di un agente del dispositivo di sicurezza che non è stato a stretto contatto con il leader della Lega nell’ultimo periodo né in auto né accanto a lui. Per gli altri colleghi della scorta è scattata la quarantena di 14 giorni. Salvini, informato del caso di positività, si sarebbe detto tranquillo e pronto a sottoporsi a tampone se necessario e se gli verrà richiesto.

“Invitiamo tutti coloro, compreso Salvini, che hanno avuto documentati contatti con persone positive al test per il Covid-19 a seguire pedissequamente le disposizioni messe a punto dal governo e a non fare di testa propria, perché significherebbe mettere in pericolo i cittadini italiani – commenta all’Adnkronos il sottosegretario all’Interno, Carlo Sibilia (M5S) – Il virus non guarda il tuo nome, non guarda la tua posizione sociale o il tuo status da parlamentare. Tutti devono seguire le disposizioni del governo. La salute dei cittadini viene prima del consenso elettorale”.
“La salute dei cittadini è priorità del governo – sottolinea il viceministro allo Sviluppo economico, Stefano Buffagni, volto noto del M5S – Non si gioca sulla pelle degli italiani, sono certo finalmente ora anche Salvini lo avrà capito, perché il virus è un nemico che non fa distinzione di razza o appartenenza politica. L’Italia lotta unita”.
Fonte: Adnkronos.com

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • speriamo che anche salvini vada in quarantena, respireremo aria salubre per 20 giorni con la speranza che dove andrà non vi sia campo per i cellulari.
    altro che salvini non mollare, SALVINI MOLLA IL MERIDIONE, la farsa è finita, abbiamo capito tutti la tattica per adescare noi del sud, ma non cadremo nella trappola.
    come dicevano 2 anni fa: MERIDIONE NORD DELL’AFRICA, adesso i voti andate a prenderli altrove, abbiamo fra di noi esponenti che saranno in grado di portare avanti le nostre battaglie, non abbiamo bisogno di estremisti e razzisti.

  • x un realista?? 12:12
    Intanto vai a scuola corsi serali.Se vedi la cartina geografica il meridione D’Italia si trova esattamente a nord dell’Africa.Ti faccio notare che il nostro Meridione sono anni che è gestito da politici edotti e sapienti,esponenti e trombati che hanno distrutto e saccheggiato il nostro Sud.I nostri figli laureati sono costretti a trasferirsi nel nord Italia dove votano Lega-Salvini.Il vero razzista sei tu rmarginato nel villaggio di provincia.Ti comunico una brutta notizia,il segretario del PD Zingaretti ha dichiarato che è positivo al coronavirus e di questo mi dispiace. Tu realista un pò addormentato agisci e fai come noi Meridionali Liberi Vota Lega-SALVINI

  • Questo manco è malato e già si sta montando un caso, disposto addirittura all’ardua prova del tampone poverino.

    Zingaretti a confronto gli sta dando una lezione di dignità e classe.

  • Ah volevo aggiungere…

    15:07

    Prova a rileggerti… un analfabeta funzionale come te non ha titolo ad invitare chicchessia ad andare a scuola, qua al meridione stimiamo le persone di cultura non le capre come te ed il tuo padrone.

  • Noi Meridionali Liberi preferiamo le capre sciolte e indipendenti dalla tua mediocre e massificata cultura verso il basso

  • trollolol pagato come tale -troll- per scrivere caxate, zingaretti lo hai visto? ti pare uno affetto da una malattia tanto grave da dover bloccare uno Stato di 60 milioni di abitanti?? per sua stessa ammissione “sta bene”! e come lui tantissimi altri “positivi” intervistati, per non parlare delle centinaia di asintomatici…
    Se la cultura è uno che si chiama trollolol allora meglio l’ignoranza, sarà sicuramente più intelligente

  • Cuspide sei un Gigante,hai dato una grande lezione del sapere a quel rozzo primitivo di trollolol.Cuspide il tuo sapere è espressione di quella nuova generazione di Meridionali che competono con Meritocrazia e per un Mondo Migliore.Grazie Cuspide per il contributo positivo che dai contro l’ignoranza.Questo è il sud che noi Meridionali Liberi vogliamo.Grazie ancora Cuspide.Sei un Grande

  • X noi meridionali liberi , lasciamo perdere il passato altri piccoli uomini come lui x la ste del potere hanno rinnegato le loro idee ,quale è la fiducia del presente?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.