Accoltellamento sul regionale Napoli-Sapri: panico sul treno, ferito in ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Uno straniero finisce in ospedale, dopo una lite degenerata sul treno regionale Napoli-Sapri. L’episodio – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – si è verificato ieri pomeriggio, intorno alle ore 18,  in prossimità della stazione ferroviaria di Montecorvino Rovella-Bellizzi. Protagonisti della lite quattro stranieri. Un romeno è stato colpito con un coltello al termine di un furibondo litigio ed è stato soccorso alla stazione di Montecorivino Rovella dagli operatori del 118 e trasportato all’ospedale di Battipaglia dove gli sono state medicate le ferite ed è stato ricoverato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Abbatteteli. Questi reietti trovano anche il tempo di litigare ed ingolfare gli ospedali in questo periodo. Bestie!

  2. Con tutti i problemi che abbiamo in Italia per l emergenza virus dobbiamo pensare a questa immondizia esportata nel nostro paese.figlia dei governi di sinistra che predicano libertà ed uguaglianza.Quando finirà tutto mi aspetto una forte reazione della gente di buon senso.via tutti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.