Le Cronache: Stakanovista Micai, la Salernitana in buone mani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Stakanovista Micai, la Salernitana in buone mani. Dal suo arrivo a Salerno il portiere ex Bari non ha saltato neppure un minuto collezionando 68 presenze consecutive. Granata ai raggi X. Inizia oggi la nostra analisi sui calciatori granata partendo dall’estremo difensore decisivo l’anno scorso ai play out e sempre più leader del reparto difensivo’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola giovedì 12 marzo 2020

All’interno leggiamo: «Il mio pensiero non è quello di Lotito». Le patole di Diaconale

La nota dellaLega B.«I club provvedano alle visite mediche»

Coronavirus. Benevento, Vigorito: «Se dovessero toglierci la serie A, lascio il calcio». Domani il Consiglio di Lega che si annuncia infuocato. Il patron del Livorno Spinelli: «Impossibile riprendere, meglio annullare tutto»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.