Salerno e il “mostro invisibile”. Alle 19.30 capoluogo spettrale, tutti a casa (video)

Stampa
Salerno, ore 19:25 si giovedi 12 marzo 2020. In altri momenti a quest’ora in una giornata anche dalle temperature gradevoli il capoluogo sarebbe stato pieno di gente, auto, motorini, bar aperti. L’emergenza coronavirus e le disposizioni del Governo di restare a casa, sottolineate a muso duro dal Governatore De Luca mettono a dura prova la resistenza nelle proprie abitazioni da parte di tutti. Salerno rispetta, anche l’Italia. Avanti cosi che tutto finisce…. e torniamo a vivere.

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • venite a vedere l’autolavaggio sotto casa mia. per loro non è successo niente e lavorano tranquillamente

  • Perché censurate a commenti non volgari?
    Forse non vi conviene far sapere?… Mah..

  • .. mi scuso per il commento di ieri sulla censura..è stato un mio lapsus. Il commento che avevo inviato è stato pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.