Coronavirus, De Luca: “Comune di Torre del Greco non è chiuso, fake news”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Un’altra delle tante fake news che girano sulla rete: riguarda una fantomatica ordinanza di chiusura del comune di Torre del Greco. Tutto falso”. Così il Presidente della Regione Campania su Facebook in merito alla bufala secondo cui la città di Torre del Greco sarebbe stata messa in quarantena come misura preventiva al fine di arginare la diffusione del contagio da Coronavirus.

“Produrre queste bufale e farle girare è da irresponsabili e costituisce reato. Segnaleremo ogni fakenews rilevata alla polizia postale”, ha aggiunto De Luca. Nei giorni scorsi il Presidente aveva infatti emanato due ordinanze con le quali chiudeva interamente il territorio di cinque città campane dove si era verificato un picco di contagi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.