Continuano le passeggiate vietate, anche l’Esercito a Salerno per i controlli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

C’è ancora una parte della cittadinanza che,  dal centro storico alla zona orientale di Salerno, continua ad eludere controlli e divieti e a non comprendere il rischio per la salute pubblica che si sta correndo in questi giorni. Ieri la polizia municipale – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – ha provveduto a denunciare due persone per inottemperanza dell’ordine di uscita senza valide necessità. Sale a 17 il numero dei denunciati nel capoluogo per passeggiate non autorizzate. Da oggi sul territorio ci sarà anche un contingente dell’Esercito, che ha messo a disposizione 60 unità per l’intero comprensorio provinciale.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Fatevi un giro anche di notte, nelle strade girando nelle traverse del lungomare, in perlustrazione, con le auto di servizio. Mi riferiscono di giovanotti in auto intenti a fumare non solo sigarette, evidentemente, eppure dovrebbe essere facile stanarli in un’era di coprifuoco come questa, quando a maggior ragione si dovrebbe rimanere a casa.

  2. X Genoveffa.

    Vero, strano viavai nella zona orientale. Le forze dell’ordine dovrebbero intensificare i controlli, ci sono parecchi sfaccendati evidentemente che eludono i controlli e non si capisce che ragione hanno di scendere quattro o cinque volte al giorno, come minimo. Noi siamo persone perbene e normali cittadini e quindi non possiamo chiedere nulla altrimenti questi soggetti ci rispondono pure male (o.. peggio), ma sarebbe auspicabile che qualche divisa li mettesse in riga o, almeno, ci provasse.

    Adda turnà baffon.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.