Controlli anti trasgressori anche dall’alto, elicottero sorvola Salerno – VIDEO

Stampa
Da stamattina c’è un elicottero che sorvola la città. Si intensificano, anche dopo l’ok ottenuto dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca per l’invio di un primo contingente dell’esercito per presidiare anche la città e il capoluogo, i controlli sul territorio. Necessaria una ulteriore stretta per dissuadere i trasgressori e per verificare il rispetto delle disposizioni ministeriali e regionali, alle quali tutti i cittadini sono tenuti ad attenersi scrupolosamente per la tutela della salute pubblica in questa fase di piena emergenza sanitaria nazionale.

Ecco il video

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si alza un elicottero per controllare i cani che fanno la pupù lontano da casa, complimenti. Quanta efficienza! Mi piacerebbe vederla anche contro la camorra

  • … Se vi fate un giro fuori alla Campania c è tanta gente in giro… Noi stiamo facendo sacrifici ma basta che uno di fuori entra e manda all aria tutto.. Grazie de luca
    Chiudiamo la Campania… Entra solo cibo e medicine

  • Basta salire a matierno e vedere gruppo di 10 personi uno vicino altro senza mascherine alka faccia dei divieti

  • Non riesco a capire i vari commenti di ore 9.31: con questo suo nominare continuamente la camorra , dove vuole arrivare? Cosa vuol evidenziare? Ma soprattutto in questo momento di virus, che c’azzecca sta camorra una continuazione?
    Però una considerazione ne approfitto per farla : addirittura gli elicotteri in volo per controllare chi non sta in casa, droni e pattuglie e fra poco anche l’esercito. ….MA CON TUTTO QUESTO SPIEGAMENTO DI FORZE, È MAI POSSIBILE CHE PERSONE DA NORD(focolaio del virus) VIAGGIANO INDISTURBATE E SOPRATTUTTO INCONTROLLATE VERSO SUD?
    Che logica c’è?
    Io non posso scendere sotto il portone di casa(giustamente), ma uno dalla Lombardia è libero di mettersi in treno ed andare dove gli pare. …bho!?

  • Il governo doveva chiudere l’Italia(frontiere via mare ,terra ,cielo lasciare aperto solo farmacie supermercati a gennaio.enorme errore non averlo fatto.ADESSO non c’erano tutti questi contaggi e decessi.ma molto di meno.non credo che non lo immaginavano che poteva succedere tutto questo incubo.RESTIAMO A CASA.

  • Avete mai sentito parlare degli ILLUMINATI(gruppo di potenti che governano il mondo,Politici,multinazionali,ecc.)su Wikipedia ce un articolo che gli ILLUMINANTI vogliono ridurre la popolazione mondiale del 70%.tutto questo che sta succedendo in tutto il mondo lascia pensare tante ipotesi è preoccupazione.speriamo che finisce presto e si ritorna alla vita normale.RESTIAMO A CASA..

  • Si alza l’elicottero con quali soldi?Mascherine?Non pervenute.Beni alimentari?Non pervenuti.Stop alle bollette?Non pervenute.Aumenti posti rianimazione compatibili con i numeri del Territorio?Non pervenuto.Sostegno alle famiglie?Non pervenuto.Sostegno europeo?Non pervenuto.Aiuti dagli altri Stati “amici”?Non pervenuto.La Bonino ha dichiarato qualche giorno fa’:Attenzione agli immigrati.La Psicoterapeuta:Attenzione a non fermare gli aborti!Il Governo:Attenzione a non bloccare i treni dalle Zone a Rischio.La Psichiatria non mi risulta che curi queste persone ma cura le persone nel panico per via di queste persone.

  • Esatto chiudiamo la campania. Controllate anche Napoli che la si sa come vanno le cose. Qua solo Salerno ha la nominata. Controllassero pure gli altri capoluoghi. Salerno dovebbe essere isolati, così come la provincia. Le attività aperte ma senza affollamenti vari all’interno dei negozi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.