Coronavirus: secondo caso positivo a Baronissi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Secondo caso positività al Covid-19 nella città di Baronissi. A renderlo noto è il sindaco  Gianfranco Valiante, che – a mezzo social come scrive Zerottonove.it –  rassicura sulle condizioni dell’uomo che non sembrerebbero essere gravi.

“Un altro concittadino, il secondo, e’ risultato positivo al “coronavirus” – afferma il sindaco – . Il signor Saverio Marino (sono stato autorizzato a comunicare il nome) si trova ricoverato all’ospedale Fucito di Mercato San Severino e non è in condizioni gravi. La coniuge, unica convivente, si trova in isolamento domiciliare già da alcuni giorni”. Nonostante un primo tampone effettuato nei giorni scorsi fosse risultato negativo, una seconda verifica ha accertato la positività del paziente.

Sono in corso a Baronissi in questo momento le dovute ricostruzioni per capire quali contatti ci siano stati nelle due settimane trascorse. “Stiamo ricostruendo tutti i contatti avuti negli ultimi quattordici giorni. Chiunque avesse avuto vicinanza fisica, nelle ultime due settimane, al signor Saverio Marino è tenuto ad osservare obbligatoriamente isolamento domiciliare e a comunicare tale condizione al numero telefonico della P.M. 328 8605459.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.