Fuochi nella zona orientale di Salerno, valanga di critiche e caccia ai responsabili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
34
Stampa
L’esplosione di fuochi d’artificio avvenuta ieri sera nella zona orientale di Salerno – come documenta anche il video che abbiamo pubblicato – ha suscitato una valanga di critiche e di commenti negativi sui social.

Molti cittadini si sono detti indignati per questo gesto, dal momento che c’è davvero poco da festeggiare e soprattutto a tanti è sembrata una mancanza di rispetto in un momento di lutto nazionale, con migliaia di famiglie che hanno perso i propri cari a causa degli effetti mortali del contagio da Coronavirus.

C’è anche ci chiede alle forze dell’ordine di individuare i responsabili di questa bravata – che, magari,avevano pure l’intenzione di esorcizzare un po’ la paura di questo momento angosciante che stiamo vivendo – e di denunciarli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

34 COMMENTI

  1. L’elicottero fotografato in campo internazionale che riprende due sugli scogli,e non vedono un po’ di questo tipo di festa.

  2. è ora di far capire a tutti che si tratta di vita o di morte, non sono favole le parole di borrelli.
    ora basta, ci vogliono esempi seri, chi trasgredisce deve essere punito, subito e riportare sui giornali nome e cognome.
    basta anche con le tarantelle pomeridiane, per 2, 3 volte ora stancano ed è un insulto alle famiglie che hanno perso i propri cari.
    Il personale sanitario ha compreso gli applausi e le manifestazioni d’affetto, ma basta dai balconi, sta diventando uno spettacolo indecente

  3. Mi vergogno profondamente di appartenere alla stessa terra di questa immondizia. L’Italia vive un profondo lutto e a Salerno sparano i fuochi d’artificio. Una volta ci distinguevamo in giro per l’Italia e con Onore dicevamo: “no sono di Salerno, o della provincia di Salerno”.
    Oggi mi vergogno profondamente che questi porci che hanno sparato i fuochi siano di Salerno!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.