Fuochi nella zona orientale di Salerno, valanga di critiche e caccia ai responsabili

Stampa
L’esplosione di fuochi d’artificio avvenuta ieri sera nella zona orientale di Salerno – come documenta anche il video che abbiamo pubblicato – ha suscitato una valanga di critiche e di commenti negativi sui social.

Molti cittadini si sono detti indignati per questo gesto, dal momento che c’è davvero poco da festeggiare e soprattutto a tanti è sembrata una mancanza di rispetto in un momento di lutto nazionale, con migliaia di famiglie che hanno perso i propri cari a causa degli effetti mortali del contagio da Coronavirus.

C’è anche ci chiede alle forze dell’ordine di individuare i responsabili di questa bravata – che, magari,avevano pure l’intenzione di esorcizzare un po’ la paura di questo momento angosciante che stiamo vivendo – e di denunciarli.

34 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’elicottero fotografato in campo internazionale che riprende due sugli scogli,e non vedono un po’ di questo tipo di festa.

  • è ora di far capire a tutti che si tratta di vita o di morte, non sono favole le parole di borrelli.
    ora basta, ci vogliono esempi seri, chi trasgredisce deve essere punito, subito e riportare sui giornali nome e cognome.
    basta anche con le tarantelle pomeridiane, per 2, 3 volte ora stancano ed è un insulto alle famiglie che hanno perso i propri cari.
    Il personale sanitario ha compreso gli applausi e le manifestazioni d’affetto, ma basta dai balconi, sta diventando uno spettacolo indecente

  • Mi vergogno profondamente di appartenere alla stessa terra di questa immondizia. L’Italia vive un profondo lutto e a Salerno sparano i fuochi d’artificio. Una volta ci distinguevamo in giro per l’Italia e con Onore dicevamo: “no sono di Salerno, o della provincia di Salerno”.
    Oggi mi vergogno profondamente che questi porci che hanno sparato i fuochi siano di Salerno!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.