Fuochi nella zona orientale di Salerno, valanga di critiche e caccia ai responsabili

Stampa
L’esplosione di fuochi d’artificio avvenuta ieri sera nella zona orientale di Salerno – come documenta anche il video che abbiamo pubblicato – ha suscitato una valanga di critiche e di commenti negativi sui social.

Molti cittadini si sono detti indignati per questo gesto, dal momento che c’è davvero poco da festeggiare e soprattutto a tanti è sembrata una mancanza di rispetto in un momento di lutto nazionale, con migliaia di famiglie che hanno perso i propri cari a causa degli effetti mortali del contagio da Coronavirus.

C’è anche ci chiede alle forze dell’ordine di individuare i responsabili di questa bravata – che, magari,avevano pure l’intenzione di esorcizzare un po’ la paura di questo momento angosciante che stiamo vivendo – e di denunciarli.

34 Commenti

Clicca qui per commentare

  • in via donato somma…sul terrazzo musica a go go…e grigliata, il palazzo della pasticceria mancini

  • La domanda è: dove li hanno presi, visto che è tutto chiuso? Si voleva esorcizzare la paura, sempre che chi l’abbia fatto possegga il senso della realtà, o voleva essere un messaggio guappesco?

  • Guardate che i fuochi a mezza notte in punto anche in tempi normali, sparati dai privati sono una violazione di legge, una inciviltà ed una vagonata degna da quali ignoranti ( molto diffusi tra i trogloditi)…..figuriamoci adesso

  • Detesto i fuochi ma scusate: dov’è l’assembramento? Pensate alle cose serie, altrimenti tacete.

  • …nn ho parole in questo momento nn c’è nulla da festeggiare imbecilli…ha ragione deluca ci vuole l esercito x questi stronzi

  • Sara’ stata una festa di laurea. Giratelo a De Luca cosi oltre ai lanciafiamme inviera’ direttamente in loco elicotteri apache in modo da radere a zero il condominio!!!

  • È un segnale. Un po’ come “DIO C’È” che si scriveva sui muri negli anni 80….

  • ma non tenete che pensare? siete invidiosi? pure io detesto i fuochi, e non poco, la notte poi ancora di piu, ma qui già stiamo in un cimitero da morti che neppure camminano, e fatevi una vita! e poi come dice 10.14, il divieto attuale è l’assembramento, che ne sapete se non stavano a casa propria con terrazzo, giardino e al chiuso? qui stiamo con un piede nella fossa e ben che vada chissà che stanno preparando con questa storia del virus … ci sono serie probabilità che perderemo molto, in libertà e magari soldi, proprietà, e voi state a guardare al fuoco, ma dove vogliamo andare..

  • I fuochi d’artificio sono la mancanza più totale di rispetto per quello che l’Italia sta passando. Sicuramente una bravata di pessimo gusto che spero non faccia proseliti.

  • Controllatevi gli scontrini!!! Anziché le solite bollette Snai!!! (Perché solo quello sapete fare!) E vedete che… hanno rincarato tutti i prezzi!

  • Diceva il grande Albert Einstein 2 sono le cose infinite : L’UNIVERSO e LA STUPIDITA’ UMANA !!!!!!!!

  • Qui manca propri l’ idea di cosa significa essere civili. Poi una volta che si è notato questa cosa quanto ci vuole per bloccarli ? Ma le forze dell ordine dove li fanno questi controlli? Personaggi del genere andrebbero fermati. Non c’è niente da fare meritiamo l estinzione . e basta

  • A parte la cafonaggine di questa gente di merda, anche chi canta e suona dai balconi è monnezza allo stato puro.
    Rispetto per il dramma, per i morti che ci sono stati e ci saranno, per il personale sanitario che rischia la vita senza i necessari dpi.

  • io non capisco è una novità che salerno è piena di cafoni con la 500 o smart bianca e la terza elementare? poi vi meravigliate di certi episodi. non riescono neanche a parlare correttamente italiano figuriamoci il rispetto per gli altri.

  • vai de luca a CARRARMATO esercito mazzate e galera in località segrete lontani dai parenti. può darsi che imparano

  • Le forze dell’ordine devono avere i poteri necessari a neutralizzare i cretini con la forza, solo così forse ci salviamo.

  • Saranno stati gli stessi stronzi della partita al Volpe. Hanno festeggiato la vittoria.
    MUCCUSIELLI MERITANO LA GALERA solo per la povera gente che sta lottando tra la vita e la morte. VERGOGNA INFINITA!!!

  • Purtroppo a Salerno ci sono tanti cafoni ed ignoranti e tra questi quelli peggiori sono quelli tipo “eccheccax” che crede di essere anche uomo di cultura….

  • X ecchecax: evidentemente sei uno degli irresponsabili che vi hanno partecipato se non l’organizzatore. Fai una cosa: fai un bel botto lanciandoti giù, così liberi la società e soprattutto il pericolo che se dovessero esplodere i tuoi polmoni vai a prendere il posto in terapia intensiva al posto di qualche povero cristo.

  • Già da tempo ho sollevato il problema, purtroppo a Salerno ci sono tutti commessi, pizzaioli, benzinai, fruttivendoli, baristi ed altre figure lavorative. Solo qualcuno è diplomato altri terza elementare. Mo cosa vi aspettate di Salerno fanno fatica anche le ragazze a fidanzarsi, il livello culturale dei ragazzi è bassissimo. Poi si presentano con la testa rasata e pieni di tatuaggi ma cosa volete raggiungere?

  • Ma vi scandalizzate per quattro fuochi.intanto il governo con il suo ritardo ha messo l’Italia in quarantena e migliaia di persone che muoiono,doveva chiudere tutto ha gennaio invece dicevano che era poco più di un’influenza.conte dichiarò a febbraio testuali parole “””non volete mica che l’Italia diventa un lazzaretto”””.con il suo ritardo di chiudere tutto a fatto diventare l’Italia un vero lazzaretto con morti e infettati. il problema non è il fuoco pirotecnico ma il fatto che ce gente al governo che non sa prendere decisioni importanti e immediate.vedo dai commenti che molti non si rendono conto di questo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.