Compenso di marzo al da Procida, Cammarota e Santoro danno l’esempio

Stampa
In beneficenza la diaria da consigliere comunale. “Stamattina ho dato disposizione ai dirigenti del Comune di Salerno di devolvere l’intero mio compenso di marzo al centro Covid Da Procida”. A rendere pubblica questa iniziativa è l’avvocato Antonio Cammarota, che ha seguito l’esempio del collega Dante Santoro, e che auspica che anche gli altri consiglieri comunali facciano lo stesso.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • BENE CONSIGLIERI, ASPETTIAMO ANCHE GLI ALTRI.
    SAREBBE OPPORTUNO SOLLECITARE TUTTI I PARLAMENTARI NONCHE’ TUTTI I CONSIGLIERI REGIONALI, PROVINCIALI E COMUNALI PUBBLICANDO LA LISTA DI CHI L’HA FATTO.
    GRAZIE

  • Cari Cammarota e Santoro la beneficenza non si deve pubblicizzare per nessun motivo… soprattutto in queste occasioni. Si fa e basta.
    O state cercando pubblicità e consensi??? Vergognatevi.
    E non censurate

  • Ai noti anonimi rispondiamo con nome e cognome e diciamo che non è una iniziativa personale.

    Quelle si, rimangono giustamente riservate.

    Ma chi svolge incarichi istituzionali deve dar conto, ed allora è giusto pubblicizzare questa iniziativa per sollecitare anche gli altri a farlo, e in particolare i destinatari di moneta pubblica per incarichi fiduciari di nomina politica. Quelli si, non anonimi.

    Saluti

  • Stanno smantellando un ospedale che quando sara’ pronto quasi sicuramente non servira’ piu’ e ritorneranno a parlare di chiusura . Poveri soldi pubblici

  • Una persona con buon cuore sarebbe andata,in privato, da ogni consigliere e proposto questa nobile intenzione,senza pubblicizzarla.Non far sapere alla mano sinistra quello che fa la destra e conservare tutto nel segreto del nostro cuore:questo ci insegna Gesù.Come l’avete pubblicizzata mi fa pensare che cerchiate qualche consenso in più.Avete toppato…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.