Il 25nne casertano che ha sputato sulla frutta non è positivo al corona virus

Stampa
E’ intervenuto in diretta telefonica alla trasmissione “La Radiazza” , in onda su Radio Marte, Salvatore F., il 25nne casertano che aveva sputato su della frutta esposta in un supermercato, per raccontare le proprie ragioni al Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e a Gianni Simioli.
“Quello che si vede nel video è solo una parte di ciò che è stato fatto e registrato. La mia voleva essere una denuncia contro la scarsa sorveglianza e vigilanza nei supermercati. In ogni caso sono risultato negativo al Coronavirus.”- ha spiegato il giovane casertano.
“Questa versione dei fatti ci convince davvero poco. Come mai allora la restante parte del video non sarebbe stata diffusa? Se pur volessimo dar per buona questa storia dobbiamo comunque dire che a dover fare le inchieste e le denunce devono essere i giornalisti e non ragazzi qualunque che pur di avere 5 minuti di gloria rischiano denunce penali per delle sciocchezze. Il fatto resta comunque da condannare e dovrà pagare duramente per quello che ha fatto, è qualcosa di molto grave ma speriamo che Salvatore abbia imparato la lezione e che la sua storia serva da monito a qualcun altro.” – hanno commentato il Consigliere Borrelli e Simioli.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non me ne frega niente che non è positivo….. va punito severamente ed in modo esemplare.

  • ma questo è solo un pezzo di lota….è pure negativo al coronavirus? Peccato, ne avremmo fatto volentieri a meno!

  • Lurido schifoso senza dignità. La frutta su cui hai sputato potrebbe ammazzare qualcuno, positivo o non positivo, e potrebbe essere andata sulla tavola di bambini, anziani, donne in gravidanza…Sei una carogna che merita il peggio tu e il tuo compare. Alcolizzati, drogati senza scrupolo…e chissà che fai con la bocca…
    Vi possa capitare il peggio del peggio auspicabile

  • Se fosse stata una denuncia.. doveva non ridere…….. doveva commentare quello che faceva. Invece è una testa di c… punto.
    In uno stato civile, in uno stato dove si tutela il cittadino onesto un personaggio del genere non avrebbe in radio a dire la sua.
    Andrebbe in prigione senza passare da via.
    In questi giorni sono arrivato ad una conclusione. Gli italiani non meritano la democrazia. La confondono con anarchia. Le persone meritano la dittatura.

  • Allora applicate tutti i reati commessi ad un demente di Caserta che sputa sulla frutta in un supermercato…. che vorrebbe che in un supermercato ogni metro ci dovrebbe essere un vigilantes per scovare dementi del genere ?

  • E questo giustificherebbe il gesto miserabile che ha fatto? Che significa che non è positivo eè comunque un demente

  • bisogna essere severissimi contro questi pezzi di merda se no non impareranno mai lo stato deve essere piu’presente sul territorio la sicurezza e la qualita’ della vita oggi valgono piu’ di ogni altra cosa

  • Il fatto che non era positivo(e certo non poteva saperlo) non giustifica questo comportamento.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.