Emergenza Coronavirus: orari e giorni sportelli Salerno Energia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In ragione del prolungarsi delle misure di prevenzione e contenimento del diffondersi del virus Covid – 19 (Coronavirus), disposto dalla Regione Campania con Ordinanza n. 23 del 25/03/2020, e al fine di agevolare l’utenza per il disbrigo delle pratiche urgenti,

da lunedì 30 marzo e fino al 10 aprile

la Cassa del Gruppo Salerno Energia

sarà aperta tutti i lunedì, mercoledì e venerdì mattina,

dalle 8:30 alle 13:00.

 

Si raccomanda alla Clientela di seguire scrupolosamente le seguenti misure a tutela della pubblica sicurezza ed incolumità’:

 

1) l’accesso agli Sportelli sarà’ consentito nella misura di un solo utente alla volta, senza accompagnatore; si prega di attendere il proprio turno negli spazi all’aperto antistanti i locali aziendali;

 

2) gli utenti sono invitati a mantenere una distanza di sicurezza di almeno un metro dagli operatori.

 

Si ricorda che per limitare l’afflusso agli Sportelli e’ possibile utilizzare canali alternativi per il pagamento delle bollette (acqua, gas ed energia elettrica), quali:

 

·      Sportello Online www.solsalernoenergia.it e relativa App per cellulari e tablet

·      Cassa Automatica presente presso la sede di via Passaro,1 – Salerno

 

Per ulteriori informazioni, e’ possibile consultare:

 

Gas ed Energia Elettrica:

Tributi e Notifiche
Numero Verde 800.012.144

Tel. 089.727605
Sito web https://www.seviren.it/assistenza

Mail info@sinergia.sa.it
Pagina Facebook Sev-Iren Luce Gas e Servizi

Lampade Votive
Acqua:

Tel. 089.274001
Numero Verde 800.053.330

Mail lampadevotive@sinergia.sa.it
Mail info@salernosistemi.it

Pagina Facebook Gruppo Salerno Energia

Fitti Attivi

Tel. 089.6303870

Mail fittiattivi@sinergia.sa.it
Quanto precede, salvo ulteriore estensione dei termini di scadenza in ragione di successivi interventi normativi di contrasto dell’emergenza sanitaria Covid – 19 (Coronavirus), che saranno tempestivamente comunicati.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.