Salerno, deiezioni canine non raccolte in strada: ira dei cittadini contro incivili

Stampa
Numerose in questi giorni sono le segnalazione riguardo le deiezioni canine lasciate in ogni dove nella città di Salerno. Proprietari incivili di amici a quattro zampe, approfittano della mancata restrizione e portano i loro cani per la solita passeggiata quotidiana, aumentata esponenzialmente di numero in questi giorni. Ma gli stessi possessori di cani lasciano i bisogni sui marciapiedi e in ogni angolo di strada. Proprio in un momento dove l’igiene pubblica dovrebbe essere quanto più rigorosa possibile. Anche per loro, tanti cittadini arrabbiati invocano controlli e sanzioni.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ORA BASTA, DEVONO ESSERE PRESI PROVVEDIMENTI URGENTI CONTRO QUESTI CAFONI CHE NON PULISCONO GLI ESCREMENTI DEI PROPRI CANI. DEVE ESSERE INTRODOTTA UNA TASSA MENSILE SU TUTTI I CANI, GLI INTROITI SERVIRANNO PER FAR PULIRE LE CACCHE CHE ORMAI INVADONO STRADE E MARCIAPIEDI, INOLTRE REALIZZARE SPAZI (COME QUELLO A PARCO PINOCCHIO) DOVE I CANI POSSONO STARE IN PACE. A COLORO CHE NON RISPETTANO LA REGOLA DI PULIRE FARE MULTE, ALTRIMENTI FARANNO SEMPRE I CAFONI. I CITTADINI DEVONO SEGNALARE AI VIGILI LE PERSONE CHE NON PULISCONO, ANCHE SCATTANDO FOTO. SE NON FACCIAMO QUALCOSA CI RITROVEREMO LE CACCHE ANCHE SULLE SCALE DEI PALAZZI.

  • Strano, prima dell’emergenza nessuno faceva fare i bisogni ai cani senza pulire..

  • Ma come state a casa state un po alle finestre o ai balconi fate dei bei video a questi zozzoni tale cane tale padrone poi mandiamoli a un numero che il comune di salerno o salerno pulita può attivare… Poi si vede come si può recuperare 500 euro… A video

  • Vi professate tanto migliori dei Napoletani…
    Fatevi un serio esame di coscienza.

  • 1:00

    Qua nessuno ti punta una pistola in faccia mentre vai per i fatti tuoi tanto per cominciare.

    Fatevi una seria autocritica, il miglioramento passa da quello.

  • … al solito … parte la distinzione campanilistica❓❗❓ non si tratta di Salernitani vs Napoletani ed altri, qui si TRATTA DI ESSERE CAFONI NEL DNA E QUINDI È FAMILIARE E SI TRASMETTE CON L’ACCOPPIAMENTO …
    Questi soggetti devono essere sanzionati e messi alla gogna mediatica con tanto di nome e cognome e se è possibile con una foto che ritrae in flagranza di reato.
    … colori che non puliscono le deiezioni canine sono … uguali a quanto rilasciato dal loro amico a 4 zampe ‼️‼️‼️

  • Daccordo alle Multe agli incivili,alle tasse sui cani…. ma sinceramente tasserei anche I cornuti .

  • Dalle cacche dei cani arrivi a “noi e voi napoletani”. Lo vedi che sei irragionevole e un tantino ridicolo? Che cosa c’entra?

  • D’accordo con la gogna mediatica.
    E col pagamento di multe salate, una volta individuati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.