Salerno, deiezioni canine non raccolte in strada: ira dei cittadini contro incivili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
Numerose in questi giorni sono le segnalazione riguardo le deiezioni canine lasciate in ogni dove nella città di Salerno. Proprietari incivili di amici a quattro zampe, approfittano della mancata restrizione e portano i loro cani per la solita passeggiata quotidiana, aumentata esponenzialmente di numero in questi giorni. Ma gli stessi possessori di cani lasciano i bisogni sui marciapiedi e in ogni angolo di strada. Proprio in un momento dove l’igiene pubblica dovrebbe essere quanto più rigorosa possibile. Anche per loro, tanti cittadini arrabbiati invocano controlli e sanzioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. ORA BASTA, DEVONO ESSERE PRESI PROVVEDIMENTI URGENTI CONTRO QUESTI CAFONI CHE NON PULISCONO GLI ESCREMENTI DEI PROPRI CANI. DEVE ESSERE INTRODOTTA UNA TASSA MENSILE SU TUTTI I CANI, GLI INTROITI SERVIRANNO PER FAR PULIRE LE CACCHE CHE ORMAI INVADONO STRADE E MARCIAPIEDI, INOLTRE REALIZZARE SPAZI (COME QUELLO A PARCO PINOCCHIO) DOVE I CANI POSSONO STARE IN PACE. A COLORO CHE NON RISPETTANO LA REGOLA DI PULIRE FARE MULTE, ALTRIMENTI FARANNO SEMPRE I CAFONI. I CITTADINI DEVONO SEGNALARE AI VIGILI LE PERSONE CHE NON PULISCONO, ANCHE SCATTANDO FOTO. SE NON FACCIAMO QUALCOSA CI RITROVEREMO LE CACCHE ANCHE SULLE SCALE DEI PALAZZI.

  2. Ma come state a casa state un po alle finestre o ai balconi fate dei bei video a questi zozzoni tale cane tale padrone poi mandiamoli a un numero che il comune di salerno o salerno pulita può attivare… Poi si vede come si può recuperare 500 euro… A video

  3. 1:00

    Qua nessuno ti punta una pistola in faccia mentre vai per i fatti tuoi tanto per cominciare.

    Fatevi una seria autocritica, il miglioramento passa da quello.

  4. … al solito … parte la distinzione campanilistica❓❗❓ non si tratta di Salernitani vs Napoletani ed altri, qui si TRATTA DI ESSERE CAFONI NEL DNA E QUINDI È FAMILIARE E SI TRASMETTE CON L’ACCOPPIAMENTO …
    Questi soggetti devono essere sanzionati e messi alla gogna mediatica con tanto di nome e cognome e se è possibile con una foto che ritrae in flagranza di reato.
    … colori che non puliscono le deiezioni canine sono … uguali a quanto rilasciato dal loro amico a 4 zampe ‼️‼️‼️

  5. Daccordo alle Multe agli incivili,alle tasse sui cani…. ma sinceramente tasserei anche I cornuti .

  6. Dalle cacche dei cani arrivi a “noi e voi napoletani”. Lo vedi che sei irragionevole e un tantino ridicolo? Che cosa c’entra?

  7. D’accordo con la gogna mediatica.
    E col pagamento di multe salate, una volta individuati.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.